ihuru3 Inviato 15 Agosto, 2014 #51 Inviato 15 Agosto, 2014 Grazie a tutti per le risposte precise vendero' tutto a peso d'argento :-) (pesano un sacco), ora però vorrei passare alle piccoline che solo del regno ne ho ancora un centinaio di "buone annate" da quello che mi è stato detto, tantissime doppie di tutte le annate... grazie ancora penso che vendere le monete a peso (da verificare che siano effettivamente d'argento) sia proprio l'ultima cosa da fare... ti becchi solo "2 dita negli occhi " .... :P 1 Cita
Saturno Inviato 16 Agosto, 2014 #52 Inviato 16 Agosto, 2014 Non vendere a peso; hai alcune date rare e ricercate (50 cent ,1 lira e 2 lire 43) i 2 cent 1908 , i 50 cent 1924 (non ho capito se lisci o rigati); tra l'altro le monete di grosso modulo, sono tutte riproduzioni (tranne il 20 lire 28, che pure quello vale qualcosa). Cita
ilcollezionista90 Inviato 16 Agosto, 2014 #53 Inviato 16 Agosto, 2014 (modificato) @@giodemax a peso direi proprio di no , vedo che , ci sono alcuni pezzi del 36 e del 43 che possono essere interessanti . Il mio consiglio è , di quelle che non hai un giudizio , posta delle foto ed aspetta i pareri degli utenti del forum :) . A regalo non si prende mai niente , per quale motivo dovresti farlo te ? :) , BUona giornata Modificato 16 Agosto, 2014 da ilcollezionista90 Cita
max65 Inviato 16 Agosto, 2014 #54 Inviato 16 Agosto, 2014 Ciao a Tutti, le monete della serie Impero sono tutte autentiche,qualcuna è bruttina,qualche altra non male,confermo l'autenticità del Cappellone e la falsità degli altri 20 lire e 5 lire. Saluti da Max Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..