Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Pinkoping

Quotazione 50 centesimi Vaticano 2010

Risposte migliori

Pinkoping

Ciao a tutti, non sono un esperto di monete, vorrei sapere oltre il valore (ammettendo che lo abbia), la giusta tiratura di questa moneta del vaticano.

Leggendo su internet, alcuni siti riportano una tiratura di 2 milioni, altri di 120.000 esemplari, riportando un valore di 17,00Euro se tenuta in ottime condizioni.. Qual'è la giusta "situazione"?

Ringrazio tutti anticipatamente per la vostra disponibilità e gentilezza :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Terrace

La tiratura e' 2 milioni e 200 mila , il valore anche in fdc e' poco superiore al facciale ,pensa che le coincard del 2010 con 50 cent fdc le vendono a 3,5 euro. Comunque tienila e' pur sempre un ritrovamento che non si fa tutti i giorni, valore affettivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca1984

Se hai modo e se sei daccordo con la mia visione, @@Ciccio 86 direi che la puoi anche chiudere, visto che e' stato risposto.Giusto per non disperdere troppo il forum in troppi post;)

Modificato da Luca1984

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciccio 86

Esatto , mi era sfuggita . Per la prossima volta invito ad inserire domande su quotazioni nel Thread specifico : Osservatorio prezzi di mercato .

Grazie

• Mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?