Vai al contenuto
IGNORED

moneta antica chi mi aiuta?


Risposte migliori

Dovresti allegare la moneta perchè così risulta difficile capire di cosa si tratta. :rofl:

Dopo averla allegata, clicca su aggiungi al messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti


Per trovata cosa intendi? Nel cassetto del comodino del nonno va bene, se scavo, metaldetector, fortuito nel bosco o altro devi portarla alla sovrintendenza.

Link al commento
Condividi su altri siti


@nando12 ora si vede :D

Anzi direi che si vede la foto ma non molto bene la moneta almeno a me viene male agli occhi se provo a guardarla troppo :sorry:

Modificato da Rubino
Link al commento
Condividi su altri siti


abbiamo trovato questa moneta.. chi mi aiuta a identificarla cordiali saluti!

sarebbe il caso, quando si richiede un'identificazione, di non mettere foto così assurde, non si vede nulla, sono piccole le immagini delle monete e il 90% della foto è sfondo completamente inutile, forse per soddisfare la propria curiosità è il caso di rifare le foto avendo come soggetto la moneta e non lo sfondo, dopo averlo fatto ritagliare il suddetto con un comunissimo programmino di fotoritocco che è su tutti i computer e poi postare UNA foto per ogni risposta, 500 kb a risposta sono più che sufficenti per mostrare una foto più che decente

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, @lusposs, le foto di certo potevano aiutare mooolto l'identificazione :rolleyes: ...ma per quel poco che si vede, nella seconda mi sembra di vedere lo stemma papale di clemente xii sovrastato dalle chiavi decussate e sembrerebbe un quattrino. Rimane comunque una mia interpretazione personale che credo sia destinata a restare tale, qualora la qualità delle foto non migliori.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.