Vai al contenuto
IGNORED

Vittorio Emanuele II


Miglior Risposta Inviata da ilcollezionista90,

Risposte migliori

@@Pier76 due sono false ( 1872 R e lo scudo del 1850) , le altre due si vedono male , occorrono foto migliori .

Modificato da ilcollezionista90
Link al commento
Condividi su altri siti


buongiorno, quella del 1850 mi sa di riproduzione,

ma senza sapere peso e diametro è un po' azzardato.

Occorre anche vedere il taglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

L'anno è il 1859, comunque sembrano dei falsi ma le foto non sono molto nitide anzi non appena provo a zoomare le foto sgranano di parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Pier76 per risparmiare tempo non di tutte e 4 ma sono del 1870/72 Milano , che da quanto vedo sembrano buone . Le altre due come anche da me precedentemente detto sono riproduzioni :)

Saluto

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao,

per quello che si vede, sono sulla linea di Ilcollezionista90, due buone (Milano) due riconi il 72 Roma, con il taglio si avrebbe la conferma, per il '59, sono sufficienti queste foto è un pessimo riconio.

saluti

TIBERIVS

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • MIGLIOR RISPOSTA

@@Pier76 hai tolto le foto dei falsi ed hai messo quelle richieste , in questo modo la discussione si confonde . Posta separatamente due foto nitide e visibili :) , comunque a mio parere sono buone le altre due

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Pier76 hai tolto le foto dei falsi ed hai messo quelle richieste , in questo modo la discussione si confonde . Posta separatamente due foto nitide e visibili :) , comunque a mio parere sono buone le altre due

Scusami ma non riesco ad aggiungere dei messaggi con foto allegate!

Quale particolari delle monete vi interessano?

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.