Vai al contenuto
IGNORED

Offerta di collaborazione scientifica.


Charis

Risposte migliori

Buonasera a tutti.

Ho in corso di revisione il catalogo di una grossa collezione numismatica di proprietà di un istituto campano, che andrà in edizione il prossimo autunno; nella raccolta sono contenute circa 35/40 monete cufiche (tarì siciliani) la cui schedatura mi riesce particolarmente ostica per la mia ignoranza della lingua araba. Cortesemente vorrei chiedere un aiuto a chiunque fosse disponibile ad una loro schedatura e avesse capacità di trascrizione di quelle legende: qualora ci fosse uno studioso disponibile sarei lieto di riservargli uno spazio nella pubblicazione, a cui nome comparirebbero le schede delle monete suddette.

Chiunque fosse interessato può chiedermi informazioni più dettagliate e circostanziate contattandomi in privato.

Sarò grato a chiunque vorrà rispondermi.

Modificato da Charis
Link al commento
Condividi su altri siti


Buonasera a tutti.

Ho in corso di revisione il catalogo di una grossa collezione numismatica di proprietà di un istituto campano, che andrà in edizione il prossimo autunno; nella raccolta sono contenute circa 35/40 monete cufiche (tarì siciliani) la cui schedatura mi riesce particolarmente ostica per la mia ignoranza della lingua araba. Cortesemente vorrei chiedere un aiuto a chiunque fosse disponibile ad una loro schedatura e avesse capacità di trascrizione di quelle legende: qualora ci fosse uno studioso disponibile sarei lieto di riservargli uno spazio nella pubblicazione, a cui nome comparirebbero le schede delle monete suddette.

Chiunque fosse interessato può chiedermi informazioni più dettagliate e circostanziate contattandomi in privato.

Sarò grato a chiunque vorrà rispondermi.

Controlla i messaggi privati, ti ho dato qualche suggerimento.

PR

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao @@Charis , mi sono attivato anch'io per rispondere al tuo appello, ti ho appena inviato un messaggio privato. A presto. Francesco Di Rauso

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho preso accordi con uno studioso disposto a darmi una mano, indicatomi grazie a questa discussione. Ringrazio comunque vivamente tutti coloro che mi hanno offerto la loro disponibilità!

Modificato da Charis
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.