Vai al contenuto
IGNORED

scudo del 1901


Risposte migliori

Salve, ho uno scudo del 1901, in argento, peso 24gr circa, diametro 37. In ottimo stato! (Vorrei allegare foto ma non so come fare o foese dal telefonino nn si può). Gradirei il vostro parere. Quanto potrebbe valere?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve, ho uno scudo del 1901, in argento, peso 24gr circa, diametro 37. In ottimo stato! (Vorrei allegare foto ma non so come fare o foese dal telefonino nn si può). Gradirei il vostro parere. Quanto potrebbe valere?

Grazie

50.000-70.000

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

24 grammi gia' identificano chiaramente un falso. Data la rarita' e il pregio di questa moneta, sarebbe stato comunque falso al 99%.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • ADMIN
Staff

Devi usare "Usa editor completo" e poi sotto ci sono i bottoni.

Sposto anche in sezione corretta

Link al commento
Condividi su altri siti


Leggi con calma le istruzioni, comunque come già ti hanno detto, visto anche il peso, è sicuramente un riconio.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

:wacko: allora anche le altre monete donate da mia mamma saranno senza valore

Non è detto. Postale con calma su questo sito

Link al commento
Condividi su altri siti


:wacko: allora anche le altre monete donate da mia mamma saranno senza valore

non è detto, posta le immagini del dritto e del rovescio di ciascuna delle monete, purtroppo la moneta da 5 lire del 1901 è molto "falsificata" causa il suo valore... ma non e detto che sia la stessa cosa per le altre :)

Link al commento
Condividi su altri siti


falsi anche questi, vero? :crazy:

a naso direi di si.... ma dato che queste sono monete che non appartengono al Regno d'Italia dovresti posterle nella categoria più appropriata del forum.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.