nightfly Inviato 27 Luglio, 2006 #1 Inviato 27 Luglio, 2006 Vi posto un sesterzio di Traiano che ho preso nell'ultima trasferta di Verona... Mi aveva colpito il dritto, nonostante qualche traccia di corrosione. Sul rovescio avevo qualche perplessità, non sò se dalle foto si potrà notare, ma i segni che si vedono, sono i risultati di una spatinatura...? Grazie Night Ps. dovrebbe essere Fortuna Reduci sul rovescio Cita
nightfly Inviato 27 Luglio, 2006 Autore #3 Inviato 27 Luglio, 2006 Purtroppo il mio scanner si diletta, a volte, nel generare simpatiche linee gialle e quindi vi posto anche il rovescio in b/n :P Cita
Giovenaledavetralla Inviato 27 Luglio, 2006 #4 Inviato 27 Luglio, 2006 Hai ragione ha un bel dritto, ma dalla foto non si riesce a vedere bene se è stato spatinato. Cita
Giovenaledavetralla Inviato 27 Luglio, 2006 #5 Inviato 27 Luglio, 2006 Dall'ultima foto che hai messo non mi sembra spatinato. Cita
crivoz Inviato 27 Luglio, 2006 #6 Inviato 27 Luglio, 2006 Io invece ho dubbi che sia stata spatinata al diritto e al rovescio...quelle patine color antracite non mi convincono mai... Ma magari e' solo un effetto della fotografia.. Cita
nightfly Inviato 27 Luglio, 2006 Autore #7 Inviato 27 Luglio, 2006 Come dicevo, ho deciso di prenderla per il dritto e perchè il prezzo era tutto sommato modesto e il venditore mi sembrava di fiducia. Sul rovescio, l'impressione è che sia stato 'ripulito', uso un termine forse improprio, come se con una spatola si fossero rimosse scaglie superficiali, ma non perfettamente. Faccio fatica a spiegare e le foto non rendono bene, cmq, tutto sommato mi sembrava un buon acquisto. Cita
nightfly Inviato 28 Luglio, 2006 Autore #9 Inviato 28 Luglio, 2006 70 eurini... mi sembrava buono... Cita
Giovenaledavetralla Inviato 28 Luglio, 2006 #11 Inviato 28 Luglio, 2006 70 eurini... mi sembrava buono... 140760[/snapback] Bhe il prezzo non è male ha un bellissimo dritto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..