Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Eminemste

Monete

Risposte migliori

Eminemste

Ciao a tutti,devo vendere per un conoscente molte monete,per ora ho notato questa (non so se sia il posto giusto dove scrivere)

Ora vorrei chiedervi di che moneta si tratta e se vale qualcosa,perchè io non saprei a quanto metterla sul mercato (non sono molto esperto)

Scusate la qualità delle foto,ma per qualsiasi info chiedete.

post-43668-0-00165300-1408532340_thumb.j

post-43668-0-57810200-1408532346_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eliodoro
Supporter

Ciao a tutti,devo vendere per un conoscente molte monete,per ora ho notato questa (non so se sia il posto giusto dove scrivere)

Ora vorrei chiedervi di che moneta si tratta e se vale qualcosa,perchè io non saprei a quanto metterla sul mercato (non sono molto esperto)

Scusate la qualità delle foto,ma per qualsiasi info chiedete.

Ciao @@Eminemste,

questa non è moneta bensì un gadget pubblicitario

come puoi vedere a questo link:

http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/MoneteImperatore/dettaglio.html

Saluti Eliodoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eminemste

@eliodoro Grazie Mille,purtroppo ne ho tantissime di monete\gadget e non essendo esperto non saprei come classificarle,un altra domanda,per mettere altre foto di monete devo aggiungerle qua in questa discussione o ne creo un altra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eliodoro
Supporter

@eliodoro Grazie Mille,purtroppo ne ho tantissime di monete\gadget e non essendo esperto non saprei come classificarle,un altra domanda,per mettere altre foto di monete devo aggiungerle qua in questa discussione o ne creo un altra?

Per ogni moneta, apri una discussione (chiaramente, perchè Ti si possa aiutare, non postare 30 monete contemporaneamente, ma apri 4 - 5 discussioni massimo al giorno).

Se le vuoi identificare, ci sono delle sezioni apposite, tanto per il riconoscimento di monete antiche, quanto di quelle moderne.

In questo caso, apri una discussione nella sezione identificazione, indicando, oltre alle foto, possibilmente anche peso e diametro per ognuna.

Se invece le conosci e vuoi una valutazione o altre informazioni, apri una discussione nella sezione in cui rientra storicamente la moneta.

Spero di esserTi stato d'aiuto.

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti