Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Eminemste

Monete

Risposte migliori

Eminemste

Ciao a tutti,devo vendere per un conoscente molte monete,per ora ho notato questa (non so se sia il posto giusto dove scrivere)

Ora vorrei chiedervi di che moneta si tratta e se vale qualcosa,perchè io non saprei a quanto metterla sul mercato (non sono molto esperto)

Scusate la qualità delle foto,ma per qualsiasi info chiedete.

post-43668-0-00165300-1408532340_thumb.j

post-43668-0-57810200-1408532346_thumb.j

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eliodoro
Supporter

Ciao a tutti,devo vendere per un conoscente molte monete,per ora ho notato questa (non so se sia il posto giusto dove scrivere)

Ora vorrei chiedervi di che moneta si tratta e se vale qualcosa,perchè io non saprei a quanto metterla sul mercato (non sono molto esperto)

Scusate la qualità delle foto,ma per qualsiasi info chiedete.

Ciao @@Eminemste,

questa non è moneta bensì un gadget pubblicitario

come puoi vedere a questo link:

http://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/MoneteImperatore/dettaglio.html

Saluti Eliodoro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eminemste

@eliodoro Grazie Mille,purtroppo ne ho tantissime di monete\gadget e non essendo esperto non saprei come classificarle,un altra domanda,per mettere altre foto di monete devo aggiungerle qua in questa discussione o ne creo un altra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eliodoro
Supporter

@eliodoro Grazie Mille,purtroppo ne ho tantissime di monete\gadget e non essendo esperto non saprei come classificarle,un altra domanda,per mettere altre foto di monete devo aggiungerle qua in questa discussione o ne creo un altra?