Vai al contenuto
IGNORED

500.000 lire quanto vale?


Lukenz

Risposte migliori

Le condizioni, purtroppo, non sono affatto ottime, non si va oltre il BB.

Oggi non vale più di un centinaio di euro, avresti fatto meglio a cambiarla finché potevi ;)

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Lukenz, 4 post per 4 discussioni aperte, tutte nella sezione sbagliata :P

Ne ho chiuse alcune, due le ho unite, e ho trasferito il tutto nella sezione Cartamoneta ;)

petronius :)

@@nando12,

150 penso siano troppi, se fai un giro su ebay ne trovi di migliori vendute a 130-140.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ora come ora ti conviene tenerla, in quelle condizioni non ci guadagnerai molto... dovevi cambiarla quando potevi.

Alla fin fine è pur sempre un bel ricordo delle vecchie Lire :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto grazie a tutti. È scusate per aver aperto tante discussioni sullo stesso argomento. Ma mi dava l'errore e pensavo di nn aver aperto alcuna discussione . Comunque potrebbe essere una questione di fotografia per il fatto che si vedono le Pieghe così evidenti. La ho in mano ora e vi assicuro che sembra stirata.

Avrei anche un'altre domande da farvi. Con il passare del tempo potrebbe aumentare di valore?

In base a che cosa si può capire se è rara o no?

E potrebbe esserci qualcuno interessato ad averla a un prezzo giusto?

Inviato da un device_name utilizzando your_app_name App

Link al commento
Condividi su altri siti


Se questa notizia pubblicata un mesetto fa non è una bufala, o non è stata in seguito smentita, potrebbero valere 250 euro http://espresso.repubblica.it/affari/2014/07/09/news/italiani-con-le-lire-in-mano-il-cambio-con-l-euro-potrebbe-essere-riaperto-1.172741

Per la precisione 258,23 euro

Modificato da zubr
Link al commento
Condividi su altri siti


Intanto grazie a tutti. È scusate per aver aperto tante discussioni sullo stesso argomento. Ma mi dava l'errore e pensavo di nn aver aperto alcuna discussione .

Non preoccuparti, purtroppo è una cosa che succede spesso scrivendo da un dispositivo mobile, il sistema dev'essere ancora perfezionato.

Non credo che in futuro potrà acquisire un valore collezionistico maggiore di quello che ha oggi, anzi è più probabile il contrario. Quanto alla notizia che potrebbero essere riaperti i termini per il cambio delle lire, è praticamente dal giorno dopo la chiusura anticipata decisa dal governo Monti che se ne parla, ma al momento sono soltanto chiacchiere.

In conclusione, forse, come ti hanno detto, fai meglio a tenerla per ricordo.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.