Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti

ho intenzione di comprare questa moneta

http://www.ebay.it/itm/Belgian-Congo-1944-Silver-50-Francs-Scratched-/390919791199?pt=US_World_Coins&hash=item5b04a2a25f

Mi interessa però sapere se secondo voi si tratta di graffi oppure è semplicemente sporca e nel caso non si trattassero di graffi, se è possibile eliminare quelle striscie nel rovescio della moneta

Grazie mille

Rino

Inviato

@@rino,

Sembrano essere proprio dei graffi, e anche pesanti

Awards

Inviato

A me sinceramente sembrano dei graffiti (sto guardando dallo Smart Phone).. Se fossero quelli bisognerebbe sapere di cosa si tratta se di inchiostro colori od altro

Supporter
Inviato

Il venditore dice che è graffiato, poi vedi tu.

Inviato

Io ho visto solo le foto dal telefono, che non è il massimo, se sono graffi allora sono graffi e credo ci sia poco da fare

Inviato

Sono proprio graffi. Alcuni superficiali altri un po' più profondi. In ogni caso come ha scritto chi mi precede, lui ha avuto l'onestà di riportarlo nella descrizione.

Inviato (modificato)

a me sinceramente non sembrano graffi ma segni di pennarello,

vanno anche a sfumare...

Certo il prezzo con la spedizione è quasi arrivato per un esemplare

buono,se fossero graffi... :cray:

Modificato da papalcoins

Inviato

Mmm però se fossero segni di pennarello non credo che non abbia avuto la premura di ripulirla prima di metterla in vendita.

Tutto sommato si tratta di un venditore con un bel po' di feedback.

Inviato (modificato)

se pennarello indelebile non è detto che si tolga facilmente,anche se su

materiale non assorbente.

Comunque il prezzo secondo me salirà ancora,quindi il rischio non

vale l'impresa...

Modificato da papalcoins

Inviato

Non avevo pensato alla soluzione indelebile... ;)
Mi sembra troppo un crimine rovinare una moneta con un pennarello indelebile :(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.