r-29 Inviato 5 Settembre, 2014 #1 Inviato 5 Settembre, 2014 Perché ora, oltre a contarle, posso conoscerne storia e tanto altro.... Grazie al GIGANTE!!! Grazie! Sent from my LT15i using Lamoneta.it Forum mobile app 1 Cita
odjob Inviato 5 Settembre, 2014 #2 Inviato 5 Settembre, 2014 Per conoscere la storia delle monete e citare il Gigante,mi sembra un po'riduttivo Il Gigante è un catalogo/prezziario Cita
favaldar Inviato 5 Settembre, 2014 #3 Inviato 5 Settembre, 2014 Bè è un'inizio, poi andrà su libri specifici. Molti anni fà una tipa non ricordo bene il nome mi rimproverò perche anch'io avevo un po degrignato il Gigante, dicendomi che Lei o "Loro" lo portavano come studio all'università............ :rolleyes: Cita
r-29 Inviato 6 Settembre, 2014 Autore #4 Inviato 6 Settembre, 2014 Odjob, non intendo laurearmi in numismatica, ma ci sono nozioni che non conoscevo! Tutto qui. E come inizio mi va bene. Anzi benissimo Sent from my LT15i using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
Ric70 Inviato 6 Settembre, 2014 #5 Inviato 6 Settembre, 2014 Odjob, non intendo laurearmi in numismatica, ma ci sono nozioni che non conoscevo! Tutto qui. E come inizio mi va bene. Anzi benissimo Sent from my LT15i using Lamoneta.it Forum mobile app Hai fatto sicuramente bene. Poi vedrai ti verrà voglia di approfondire la materia. A me è successo così. 1 Cita Awards
r-29 Inviato 28 Luglio, 2015 Autore #6 Inviato 28 Luglio, 2015 Vero! Dopo un annetto vorrei ... di più Cita
gigetto13 Inviato 28 Luglio, 2015 #7 Inviato 28 Luglio, 2015 beh, è arrivato il momento. Ti si spalancano praterie infinite! Cita
dabbene Inviato 29 Luglio, 2015 #8 Inviato 29 Luglio, 2015 Vai così .... che poi l'appetito vien mangiando....scherzi a parte c' e' sempre un inizio e poi se piace di spunti bibliografici ne troverai molti anche qui per ampliare gli orizzonti .... Cita
bizerba62 Inviato 29 Luglio, 2015 #9 Inviato 29 Luglio, 2015 Beh......se dopo un annetto Ti entusiasmi per il Gigante..... M. Cita
r-29 Inviato 29 Luglio, 2015 Autore #10 Inviato 29 Luglio, 2015 Beh......se dopo un annetto Ti entusiasmi per il Gigante..... M. Cioè? Cita
bizerba62 Inviato 29 Luglio, 2015 #11 Inviato 29 Luglio, 2015 Beh, un catalogo come il Gigante in genere si acquista se non prima ancora di acquistare monete, quanto meno subito dopo. Anche perché altrimenti come fai ad orientarTi sull'acquisto delle monete o anche solo sulla catalogazione di quelle che puoi già avere a casa? Parlo ovviamente di chi fa le monente di area italiana dal 1800 ad oggi (come mi pare faccia Tu), Insomma, è un po' come iscriversi ad una scuola calcio e vedere il pallone dopo un anno! :pleasantry: M. Cita
r-29 Inviato 29 Luglio, 2015 Autore #12 Inviato 29 Luglio, 2015 A ok. Diciamo che mi è stato regalato quasi insieme alle scarpe da calcio... Prima tiravo calci in cortile, da allora osservo dalla panchina a lato di un bel campo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..