r-29 Inviato 5 Settembre, 2014 #1 Inviato 5 Settembre, 2014 Perché ora, oltre a contarle, posso conoscerne storia e tanto altro.... Grazie al GIGANTE!!! Grazie! Sent from my LT15i using Lamoneta.it Forum mobile app 1 Cita
odjob Inviato 5 Settembre, 2014 #2 Inviato 5 Settembre, 2014 Per conoscere la storia delle monete e citare il Gigante,mi sembra un po'riduttivo Il Gigante è un catalogo/prezziario Cita
favaldar Inviato 5 Settembre, 2014 #3 Inviato 5 Settembre, 2014 Bè è un'inizio, poi andrà su libri specifici. Molti anni fà una tipa non ricordo bene il nome mi rimproverò perche anch'io avevo un po degrignato il Gigante, dicendomi che Lei o "Loro" lo portavano come studio all'università............ :rolleyes: Cita
r-29 Inviato 6 Settembre, 2014 Autore #4 Inviato 6 Settembre, 2014 Odjob, non intendo laurearmi in numismatica, ma ci sono nozioni che non conoscevo! Tutto qui. E come inizio mi va bene. Anzi benissimo Sent from my LT15i using Lamoneta.it Forum mobile app Cita
Ric70 Inviato 6 Settembre, 2014 #5 Inviato 6 Settembre, 2014 Odjob, non intendo laurearmi in numismatica, ma ci sono nozioni che non conoscevo! Tutto qui. E come inizio mi va bene. Anzi benissimo Sent from my LT15i using Lamoneta.it Forum mobile app Hai fatto sicuramente bene. Poi vedrai ti verrà voglia di approfondire la materia. A me è successo così. 1 Cita Awards
r-29 Inviato 28 Luglio, 2015 Autore #6 Inviato 28 Luglio, 2015 Vero! Dopo un annetto vorrei ... di più Cita
gigetto13 Inviato 28 Luglio, 2015 #7 Inviato 28 Luglio, 2015 beh, è arrivato il momento. Ti si spalancano praterie infinite! Cita
dabbene Inviato 29 Luglio, 2015 #8 Inviato 29 Luglio, 2015 Vai così .... che poi l'appetito vien mangiando....scherzi a parte c' e' sempre un inizio e poi se piace di spunti bibliografici ne troverai molti anche qui per ampliare gli orizzonti .... Cita
bizerba62 Inviato 29 Luglio, 2015 #9 Inviato 29 Luglio, 2015 Beh......se dopo un annetto Ti entusiasmi per il Gigante..... M. Cita