Vai al contenuto
IGNORED

1 lira 1917 conservazione


Risposte migliori

@@Gimo85 complimenti anche per questa moneta! Come puoi notare l'usura è meno evidente rispetto la 2 Lire che hai postato prima, la moneta appare più fresca e non sono presenti graffi nei campi. Io, cautamente, la reputo uno Spl+ magari in mano qualcosina in più.

Buona giornata, saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao

A mio avviso la moneta è bella, i rilievi sono ottimi seppur ci siano numerosi grafgietti, segnetti e colpi.

Nel complesso credo che le darei un spl+ / qfdc

Peccato davvero perche i rilievi son belli, tetta, spada, briglia sulla pancia, elmo, scudo, orecchio re, grdche colletto, parte finale del baffo, tutto bello.

È comunque una moneta molto degne di entrare in un bel konetiere. Complimenti :)

Sent from my GT-P3100 using Lamoneta.it Forum mobile app

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti per i commenti, l'ho presa perché mi sembrava proprio bella, peccato che il precedente proprietario non la tenesse con i dovuti accorgimenti e il bordo ne ha risentito parecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.