frisax Inviato 8 Settembre, 2014 #1 Inviato 8 Settembre, 2014 Buonasera, a parte che è un rottame, si può capire qualcosa di più? Diametro 12mm Grazie Cita
417sonia Inviato 8 Settembre, 2014 Supporter #2 Inviato 8 Settembre, 2014 :shok: Buona serata ci si prova .... ma dopo cena. :blum: saluti luciano Cita
417sonia Inviato 8 Settembre, 2014 Supporter #3 Inviato 8 Settembre, 2014 Speravo che a stomaco pieno anche la vista migliorasse...... L'unica lettera che ho rilevato è la S coricata nella parte concava, ma non ci serve per l'identificazione! Il nome del doge è sulla parte convessa e non trovo nessun appiglio certo :nea: Mi spiace, spero che qualcuno riesca ad identificarla. saluti luciano Cita
gigetto13 Inviato 8 Settembre, 2014 #4 Inviato 8 Settembre, 2014 mi arrendo pure io. pensavo che la S coricata giustamente individuata da luciano, potesse ricondurre a un SEB DVX, ma potrebbe pure riferirsi a un S.MARCVS, solo non ricordo da quale lato (concavo o convesso) stia il nome del doge. peraltro, a ore 4 della prima immagine, si intravede bene la "V" fatta con due punzoni obliqui. mi sa che come capita spesso non ci sarà risposta definitiva.... Cita
417sonia Inviato 8 Settembre, 2014 Supporter #5 Inviato 8 Settembre, 2014 mi arrendo pure io. pensavo che la S coricata giustamente individuata da luciano, potesse ricondurre a un SEB DVX, ma potrebbe pure riferirsi a un S.MARCVS, solo non ricordo da quale lato (concavo o convesso) stia il nome del doge. peraltro, a ore 4 della prima immagine, si intravede bene la "V" fatta con due punzoni obliqui. mi sa che come capita spesso non ci sarà risposta definitiva.... Ciao! la S coricata che si vede a ore 9 della prima foto è quella di S. Marco e stà nella parte concava, mentre il nome del doge è sulla parte convessa; tra l'altro l'uso dei punzoni per formare la legenda non aiuta.... 1 Cita
chievolan Inviato 8 Settembre, 2014 #6 Inviato 8 Settembre, 2014 Questa forse merita un po' di pulizia. Chissà che non si possa vedere con chiarezza qualche lettera. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..