Vai al contenuto
IGNORED

1 centesimo 2 lati uguali


Risposte migliori

Salve a tutti

Sn in possesso di un centesimo di euro con entrambi i lati uguali raffiguranti la scritta 1 sapete dirmi qualkosa a riguardo

Sent from my HTC One using Lamoneta.it Forum mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve a tutti

Sn in possesso di un centesimo di euro con entrambi i lati uguali raffiguranti la scritta 1 sapete dirmi qualkosa a riguardo

Sent from my HTC One using Lamoneta.it Forum mobile app

Post triplo, direi che può bastare, devi postare immagini di entrambi i lati della moneta nella discussione osservatorio stranezze e dubbi, vedrai che poi otterrai una qualche risposta, così non credo ne otterrai una oltre al mio consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti


No no, non aprire altre discussioni, aspetta al limite che venga spostata nella sezione giusta.... :D

Per carità, non gli ho detto di aprire una nuova discussione, ma di postare la domanda "con le foto" nella discussione di pertinenza alla sua domanda. Queste verranno chiuse non appena passa un moderatore tipo @@Ciccio 86.
Link al commento
Condividi su altri siti


Ho chiuso , e nascosto le discussioni doppioni, @@Sandrone06tp basta avere soltanto un pò di pazienza, e postare una foto. La prossima volta per monete in euro puoi entrare nella sottosezione euro, cioè questa, e scrivere nel Topic "Osservatorio stranezze e dubbi" o " orrori di conio" , o altre simili :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ragazzi veramente vi chiedo si non aprire topic a caso ma di guardare le altre discussioni come ha gia' detto sia Cristian che Ciccio.Li possiamo confrontarci tutti e dare le nostre opinioni senza smazzettate inutilmente le discussioni.In ultimo ti dico che senza foto serve a poco e niente il ritrovamento perche' diventa impossibile commentarlo.Visto che non lo vediamo e non lo possiamo giudicare.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.