Vai al contenuto
IGNORED

Littore


Risposte migliori

Innanzitutto vi ringrazio molto per i complimenti, è stato arduo fare le foto con una compatta ma alla fine sono riuscito a raggiungere un livello accettabile.

Secondo voi la patina della moneta com'è? A me sembra un pò pesante però forse è perchè non ci sono abituato, è l'unica che ho così scura..

Grazie mille per i pareri inoltre, secondo voi a quanto dovrei averla acquistata per aver fatto un buon acquisto?

Link al commento
Condividi su altri siti


L'ho pagata poco meno di cento euro, ho fatto bene allora.. Pensavo valesse meno ma per me non ha prezzo visto che va a riempire un buco vuoto della mia collezione (finalmente)..

In merito alla patina non si pronuncia nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti


Penso che per prudenza non ci metterò le mani, comunque grazie a tutti per i pareri!

Sempre preziosissimi.

Non devi metterci le mani!!!!!!

Al più per fermare la patina la metti nelle capsule e tutto rimane così per l'eterno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


A dire il vero questa patina a me piace molto, le dona davvero quel quid in più. Poi si sa, de gustibus...

In ogni caso, come dice anche lele300, puoi metterla in una capsula per non farla patinare ulteriormente e dunque evitare che diventi troppo scura.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


A dire il vero questa patina a me piace molto, le dona davvero quel quid in più. Poi si sa, de gustibus...

In ogni caso, come dice anche lele300, puoi metterla in una capsula per non farla patinare ulteriormente e dunque evitare che diventi troppo scura.

concordo in toto,una bella moneta carica di storia ad un ottimo

prezzo.

Bel colpo :good:

Link al commento
Condividi su altri siti


La moneta è molto bella

Poi io non sono un grande appassionato di patine ma questa con questi riflessi mi piace molto! Complimenti anche per il prezzo a cui l'hai presa! :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


Patina artefatta, consiglio di NON spatinarla.. Forse nasconde pesanti graffi da pulizia. Difficile che sia stata fatta solo per aumentare il rilievo dei disegni! Moneta autentica e BB. Il suo valore é sui 120/130 euro, hai fatto bene a comprarla a meno di 100

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 1 mese dopo...

Bella moneta. non bellissima. per il tipo direi meno di BB.

Comunque buono il prezzo e se ti serviva per completare una serie, hai fatto un buon acquisto.

Non sono amante delle patine cosi accentuate. Comunque è piacevole anche se non omogenea.

saluti miza

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.