refero1980 Inviato 28 Settembre, 2014 Autore #26 Inviato 28 Settembre, 2014 la riguardavo giusto ieri.. (ogni tanto le tiro fuori secondo me si annoiano a morte...) mi piace, ormai la sento mia e l ho adottata ufficialmente in collezione. il prezzo pagato (poco, a mio avviso, ma non voglio tornar su questo argomento) e' diventato un qualcosa di vago ed indistinto totalmente irrilevante di fronte al piacere puro e semplice di rigirar sta moneta (come tante altre) tra le mani e assaporarla (metaforicamente..) 1 Cita
tognon Inviato 29 Settembre, 2014 #27 Inviato 29 Settembre, 2014 @@refero1980 Intervengo ora e devo dirti che, a parte la solita discussione tra alte e basse conservazione (su questo mi sono gia' espresso piu' volte) questa moneta a 35 euro e' piu' difficile da trovare che un fdc a 400; ma questo non vuol dire che sia piu' o meno rara. Detto questo la moneta a quel prezzo e' stato veramente un ottimo acquisto. Ciao 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..