Vai al contenuto
IGNORED

Moneta greca?


Risposte migliori

Salve, sapreste aiutarmi nell'autenticità e nel valore?quanto spendereste per questa moneta?non ho peso n'è diametro e non posso averlo perché non è in mio possesso...parola agli esperti...grazie mille

post-38293-0-95897400-1410394995_thumb.j

post-38293-0-63713000-1410395018_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Servono immagini con migliore risoluzione. Tuttavia ti consiglierei di richiederele al venditore oltre al peso ed al diametro.

Vanno valutate con attenzione

Skuby

Link al commento
Condividi su altri siti


@@staterepegaso.... per questa discussione hai già avuto una esaustivo riscontro da @@corzanopietro ed altri che hanno speso molto tempo per documentare la risposta

penso che sia inutile riproporla , anche perchè ritengo cio' una mancanza di rispetto nei confronti di chi ti ha aiutato con impegno e competenza nel thread precedente...

Modificato da profausto
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@Profausto assolutamente...ringrazio @corzanopietro @babelone @gpittini ma quando ho fatto il primo tread come anche il secondo non avevo ancora ricevuto le risposte...io infatti una discussione l'avevo postata qui e l'altra in Sicilia magna Grecia pensando che era il luogo adatto con foto migliori (...come mi avevano consigliato...) non so come mai si sia spostata qui dove era l'altra...per questo motivo c'è n'è due uguali ma con foto diverse...comunque ringrazio tutti per le risposte esaustive e celeri...Come sempre ascolto i consigli del forum perché sempre utilissimi...@corzanopietro @babelone @gpittini non volevo mancarvi di rispetto...se ho sbagliato ditemi come posso rimediare...?

Link al commento
Condividi su altri siti


Per le identificazioni e richiesta valore, c'è questa che è la sezione dedicata. Le altre sezioni riguardano l'approfondimento delle emissioni, pertanto se posti una discussione con le stesse richieste, è normale che venga spostata qua.

Serve avere pazienza quando si apre una discussione.

ciao

skuby

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.