frisax Inviato 14 Settembre, 2014 #1 Inviato 14 Settembre, 2014 Ciao, vediamo cosa ne esce, confido in voi. Grazie Cita
417sonia Inviato 14 Settembre, 2014 Supporter #2 Inviato 14 Settembre, 2014 Ciao Non riesci a fare un ingrandimento della seconda foto, magari con più luce? L'unica lettera che scorgo (o almeno mi pare) è la S a ore 9, ma per il resto .. :cray: ricominciano a lacrimarmi gli occhi ...... ;) :D saluti luciano Cita
417sonia Inviato 14 Settembre, 2014 Supporter #4 Inviato 14 Settembre, 2014 ci provo Con la nuova foto non ci vedo più nemmeno la S :nea: difficile trovare un riferimento .... Cita
chievolan Inviato 14 Settembre, 2014 #5 Inviato 14 Settembre, 2014 Nella prima foto leggiamo chiaramente .. ARCVS .. quindi S.MARCVS. Sulla seconda vedo a ore 11 la X e a ore 12 la crocetta. Di seguito credo di riconoscere la A e la V. In questo caso si tratterebbe di Orio. Cita
417sonia Inviato 15 Settembre, 2014 Supporter #6 Inviato 15 Settembre, 2014 Nella prima foto leggiamo chiaramente .. ARCVS .. quindi S.MARCVS. Sulla seconda vedo a ore 11 la X e a ore 12 la crocetta. Di seguito credo di riconoscere la A e la V. In questo caso si tratterebbe di Orio. Buon pomeriggio Ci può stare in effetti..... saluti luciano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..