Vai al contenuto
IGNORED

Poste canadesi


ilvio

Risposte migliori

Ciao a tutti

Lo scorso 16 agosto ho effettuato tramite lo Shop online delle poste canadesi l'acquisto di alcune monete. Mi chiedevo se qualcuno di voi ha esperienza sui tempi di consegna considerando che mi hanno comunicato la spedizione il 30 agosto tramite posta convenzionale senza codice di tracciabilita'.

Link al commento
Condividi su altri siti


La mia esperienza con le poste canadesi è stata positiva. Ho effettuato alcune spedizioni quest'estate dal Canada verso l'Italia e nel giro di tre o quattro giorni sono arrivate a destinazione. Però si trattava solo di materiale cartaceo.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 settimane dopo...

Al 99% è ferma in dogana. Io ho comprato una moneta su ebay negli USA a fine agosto, e solo venerdì scorso mi è arrivata la lettera dalla dogana di Linate per lo sdoganamento. L'acquisto di materiale da oltre oceano è un terno al lotto: se ti va bene che la corrispondenza venga smistata a Malpensa/Lonate Pozzolo te le cavi in tempi accettabili (l'anno scorso un acquisto in asta statunitense mi arrivò in 15 giorni sdoganamento compreso, ma passò per la dogana di Lonate), ma se hai la disgrazia che la smistino a Linate è un delirio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.