star60 Inviato 2 Agosto, 2006 #1 Inviato 2 Agosto, 2006 Ciao a Tutti In questi giorni, come avrete potuto vedere, preso dalla foga della nuova passione, ho fatto degli acquisti. Ho seguito una logica, cercando di prendere monete, anche sicuramente di modestissimo valore, ma belline da vedersi. Ne ho comperate un gruppetto da un signore e una è questa (per me sempre sconosciuta!): Cita
agrippa Inviato 2 Agosto, 2006 #4 Inviato 2 Agosto, 2006 La consistenza è buona ma purtroppo la cattiva foto non mi permette di dire se la moneta è stata spatinata e successivamente verniciata di verde.... :D agrì Cita
eg1979 Inviato 2 Agosto, 2006 #5 Inviato 2 Agosto, 2006 cosa leggi in esergo? SMHA? SMNA? SMK...? Cita
agrippa Inviato 2 Agosto, 2006 #6 Inviato 2 Agosto, 2006 Ciao eg Mi sembra SMHB Eraclea 20a, S. agrì Cita
Giovenaledavetralla Inviato 3 Agosto, 2006 #7 Inviato 3 Agosto, 2006 Grazie Agri, come ti sembra? 141849[/snapback] Bhe non è male tutta leggibile e centrata. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..