nikita_ Inviato 24 Ottobre, 2018 Supporter Autore #151 Inviato 24 Ottobre, 2018 (modificato) 1 ora fa, nikita_ dice: Ho trovato nel web (USA) una serie di vignette che vado ad inserire dal prossimo post. tema: Come Determinare il Valore delle Monete Guarda la data sulla moneta Conosci il Paese di emissione Esamina la condizione della moneta Osserva la domanda per la moneta Consulta un catalogo di monete Fai valutare la moneta da un perito qualificato oppure vieni su.... questa vignetta l'ho fatta io Modificato 24 Ottobre, 2018 da nikita_ 2 Cita Awards
Ospite Inviato 24 Ottobre, 2018 #152 Inviato 24 Ottobre, 2018 1 ora fa, nikita_ dice: Come Determinare il Valore delle Monete Guarda la data sulla moneta Conosci il Paese di emissione Esamina la condizione della moneta Osserva la domanda per la moneta Consulta un catalogo di monete Fai valutare la moneta da un perito qualificato oppure viene su.... questa l'ho fatta io Se proprio non sei riuscito a capirci un accidente. Però almeno provaci .......... Cita
nikita_ Inviato 25 Ottobre, 2018 Supporter Autore #153 Inviato 25 Ottobre, 2018 13 ore fa, nikita_ dice: oppure vieni su.... questa vignetta l'ho fatta io Un'altra versione americana consiglia: ed il sito PNG (Professional Numismatist Guild) Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 25 Ottobre, 2018 Staff ADMIN #154 Inviato 25 Ottobre, 2018 Su FB c'è NumisComic gestito da un bravo disegnatore pure appassionato di monete. Questa che allego ricorda molto la sezione identificazioni (specie prima che FB si diffondesse). 2 1 1 Cita
nikita_ Inviato 26 Ottobre, 2018 Supporter Autore #155 Inviato 26 Ottobre, 2018 Vignette/figurine USA (primi del '900) Cita Awards
nikita_ Inviato 26 Ottobre, 2018 Supporter Autore #156 Inviato 26 Ottobre, 2018 Finalmente ho un pò di tempo libero per prendermi cura delle mie monete romane Claudia, cosa è successo alle mie monete? non hanno più la patina! Ho si, le ho pulite, erano veramente sporche, dovresti ringraziarmi! NO!... NO!!!!!! la patina delle mie monete! _______________________________________ 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 27 Ottobre, 2018 Supporter Autore #157 Inviato 27 Ottobre, 2018 (modificato) Si parla di questa moneta: ____________________________________________________________________________ - Hei, ho trovato un nickel "testa d'indiano". - Vai su Google! e vedi se vale qualcosa! No, vale solo un paio di dollari. - Sing..... prima dello smartphone avresti potuto divertirti cercando su di un catalogo se era una moneta da milioni di dollari, si fantasticava più a lungo. parole sante... Modificato 28 Ottobre, 2018 da nikita_ Cita Awards
nikita_ Inviato 29 Ottobre, 2018 Supporter Autore #158 Inviato 29 Ottobre, 2018 Si parla di questa moneta ____________________________________________________________________________ Guarda... dieci cent del 1945 testa di mercurio! Cita Awards
nikita_ Inviato 29 Ottobre, 2018 Supporter Autore #159 Inviato 29 Ottobre, 2018 Si parla di queste quattro monete ________________________________________________________________________________________________________ Guarda i ritratti su queste monete Ernie. - Washington, Jefferson, Lincoln, Roosevelt, dimostrano il mio punto di vista. Continuiamo a eleggere presidenti con teste sempre più piccole! Cita Awards
nikita_ Inviato 2 Novembre, 2018 Supporter Autore #160 Inviato 2 Novembre, 2018 Giovane numismatico Cita Awards
nikita_ Inviato 3 Novembre, 2018 Supporter Autore #161 Inviato 3 Novembre, 2018 Due altri giovincelli Cita Awards
nikita_ Inviato 5 Novembre, 2018 Supporter Autore #162 Inviato 5 Novembre, 2018 Annullato l'incontro Trump - Kim Cita Awards
nikita_ Inviato 7 Novembre, 2018 Supporter Autore #163 Inviato 7 Novembre, 2018 Dalla Spagna 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 14 Novembre, 2018 Supporter Autore #165 Inviato 14 Novembre, 2018 Meglio andarci piano con il "taglia ed incolla" Cita Awards
nikita_ Inviato 17 Novembre, 2018 Supporter Autore #167 Inviato 17 Novembre, 2018 8 marzo - Giornata internazionale della donna__ 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 17 Novembre, 2018 Supporter Autore #168 Inviato 17 Novembre, 2018 (modificato) Il 26/10/2018 alle 22:44, nikita_ dice: Finalmente ho un pò di tempo libero per prendermi cura delle mie monete romane Claudia, cosa è successo alle mie monete? non hanno più la patina! Ho si, le ho pulite, erano veramente sporche, dovresti ringraziarmi! NO!... NO!!!!!! la patina delle mie monete! ____________________________________ Nel post #156 (poco sopra) sono inspiegabilmente sparite le immagini di queste vignette, le ripropongo per non lasciare quel post senza alcun senso. ________ ____________ ________ _____ ______ Finalmente ho un pò di tempo libero per prendermi cura delle mie monete romane.. Claudia, cosa è successo alle mie monete? non hanno più la patina! Ho si, le ho pulite, erano veramente sporche, dovresti ringraziarmi! NO!... NO!!! la patina delle mie monete! Modificato 17 Novembre, 2018 da nikita_ 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 18 Novembre, 2018 Supporter Autore #171 Inviato 18 Novembre, 2018 Sì, vivere all'ombra di un reattore nucleare è rischioso, ma ha dato alla mia collezione di monete una meravigliosa patina. Cita Awards
nikita_ Inviato 18 Novembre, 2018 Supporter Autore #172 Inviato 18 Novembre, 2018 Questo è il problema con le offerte online, non avrei mai fatto delle offerte per queste se fossi stato sobrio. Cita Awards
nikita_ Inviato 20 Novembre, 2018 Supporter Autore #174 Inviato 20 Novembre, 2018 LAVA SECCO Ovviamente ancora un altro congresso numismatico. Cita Awards
nikita_ Inviato 20 Novembre, 2018 Supporter Autore #175 Inviato 20 Novembre, 2018 Se compri quella moneta non ti presterò mai più i miei volumi del Ric Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..