crivoz Inviato 4 Agosto, 2006 #26 Inviato 4 Agosto, 2006 .......non può valere 200-300 euro al massimo come ho letto in alcune risposte Su questo penso di essere d'accordo... :) probailmente un 500/600 euro circa e la moneta sarebbe già in collezione di qualcuno del forum... Cita
caiuspliniussecundus Inviato 4 Agosto, 2006 #27 Inviato 4 Agosto, 2006 Secondo me la disparità di vedute dipende dal fatto che è una moneta rara che vediamo poco spesso, su un sesterzio di Adriano avremmo dato una serie di risposte con una deviazione standard bassissima. A me questa moneta non piace, l'ho rivista adesso, trovo che non abbia appeal. Almeno, io non la comprerei. Dovessi valutarla, direi 500-600, giusto perché è rara. Cita
galba Inviato 4 Agosto, 2006 #28 Inviato 4 Agosto, 2006 A me questa moneta non piace...trovo che non abbia appeal. Almeno, io non la comprerei. Dovessi valutarla, direi 500-600, giusto perché è rara. Concordo Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..