Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera,

spesso tra amici collezionisti c'è sempre quello che fa l'affare migliore o almeno pensa di aver fatto un buon affare.

Premesso che è bello quello che piace, indipendentemente dal tipo di moneta dalla sua conservazione dalla rarità ecc..ecc..

Vi chiedo quanto sareste disposti a pagare per questa moneta presa per esempio.

Facciamo insieme un sondaggio fra amici

2menz48.jpg30ae3x1.jpg

Inviato

direi che dovendo contrattare (mercatino magari) mi fisserei 40 euro come limite! :)

Supporter
Inviato (modificato)

è una moneta che mi manca ma che per l mia collezione cercherei di prendere in conservazione leggermente superiore.

il valore di mercato di tale moneta è, a mio avviso, 60-70 euro, come detto da gallienus.

Dato che però non sarei interessato al pezzo in quanto tale, (voglio una conservazione superiore), proverei ad acquistarlo facendo un piccolo affare, ossia limitandomi a 40 euro (lo utilizzerei per scambi e roba simile).

Se il venditore accetta bene, se mi fa una pernacchia, anche giusta, amici come prima :rolleyes:

Modificato da azaad

Inviato

E' una moneta che non conosco nel valore, storia e non so' attribuirgli una conservazione.

Se trovassi una moneta cosi', dato che non la conosco, darei 5 euro per pararmi il didietro ma deve esser chiaro che, proprio perche' non conosco questa moneta e non so' di cosa parlo, darei il prezzo che l'argento mi assicura (forse anche meno) :D

Inviato

Dai ragazzi fate la vostra stima senza esitare,è semplicemente un sondaggio per capire quanto valore ha per noi collezionisti un certo tipo di moneta presa a campione, e poi francamente quando vedi,scegli o cerchi una moneta hai sempre un idea sul prezzo da spendere.

Saluti

Latino ;)

Inviato

E' una moneta che non conosco nel valore, storia e non so' attribuirgli una conservazione.

Se trovassi una moneta cosi', dato che non la conosco, darei 5 euro per pararmi il didietro ma deve esser chiaro che, proprio perche' non conosco questa moneta e non so' di cosa parlo, darei il prezzo che l'argento mi assicura (forse anche meno) :D

Ciao,

posso capire che non hai nessun interesse su questa moneta ( presa a campione) e non conosci la sua storia, ma un collezionista di monete di qualsiasi tipo per 5 euro avrebbe fatto un buon affare :rofl:

Saluti

Latino

Inviato

Il valore di questa moneta non dovrebbe superare gli 80 euro.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.