Gallienus Inviato 18 Novembre, 2014 #26 Inviato 18 Novembre, 2014 Mi vado a vedere quell'asta che dici di sicuro!! E grazie per il consiglio su Carlo magno, devi dire che mi ispira!! Le disponibilità non sono grandi ;) Comincerei a chiarirmi la differenza tra Carlo Magno e Alessandro Magno :crazy: Cita
skubydu Inviato 18 Novembre, 2014 #27 Inviato 18 Novembre, 2014 piccolo dejà vu .....capita! skuby Cita
Ianva Inviato 18 Novembre, 2014 Autore #28 Inviato 18 Novembre, 2014 esatto!, potresti esserne sicuramente più affascinato. ciao skuby La mia difficoltà è poi di inquadrare quello che leggo in un contesto più ampio, ma in tal caso è la mia cultura generale in merito che dovrei colmare. Comincerei a chiarirmi la differenza tra Carlo Magno e Alessandro Magno :crazy: Ho sbagliato a scrivere :) Cita
Ianva Inviato 18 Novembre, 2014 Autore #29 Inviato 18 Novembre, 2014 piccolo dejà vu .....capita! skuby In che senso? Cita
skubydu Inviato 18 Novembre, 2014 #30 Inviato 18 Novembre, 2014 In che senso? nel senso che hai scritto Carlo al posto di Alessandro... Cita
Ianva Inviato 18 Novembre, 2014 Autore #31 Inviato 18 Novembre, 2014 nel senso che hai scritto Carlo al posto di Alessandro... Si si, non avevo capito il perché del deja-vu !! ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..