Vai al contenuto
IGNORED

20 lire littore..


Risposte migliori

sempre bello il littore come moneta...la moneta in questione ha circolato,dalle foto direi bb/spl ma in mano sarà migliore immagino :)

complimenti

marco

@@gallo83

LO penso anch'io, infatti la moneta è in bustina..

spero dal vivo che sia un pò migliore..

Link al commento
Condividi su altri siti


Se è possibile, fai le foto senza la bustina. La plastica distorce. Già dare un giudizio, anche se approssimativo, da foto è difficile; se poi la moneta è dentro la plastica diventa più difficile. Vista così le darei uno spl tirato. E' sempre una bella moneta e in queste condizioni è piacevole.

Link al commento
Condividi su altri siti


Se è possibile, fai le foto senza la bustina. La plastica distorce. Già dare un giudizio, anche se approssimativo, da foto è difficile; se poi la moneta è dentro la plastica diventa più difficile. Vista così le darei uno spl tirato. E' sempre una bella moneta e in queste condizioni è piacevole.

@@prtgzn

Ciao, per adesso posseggo solo queste foto.

E' una moneta, insieme all'altra postata appena dopo, che mi sono aggiudicato in un asta numismatica..

per cui devo aspettare che mi arrivino :rolleyes: .

Ma la curiosità dell'acquisto era tanta....per questo le ho subito postate per avere pareri autorevoli..

Link al commento
Condividi su altri siti


Staff

Dalle (piccole) foto si vede usura non accentuata ma presente (basta guardare l'orecchio del littore o le dita dell'Italia che regge la fiaccola).

Intorno al qSpl forse, ma non oltre per me, da queste foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Concordo con chi ha detto qSPL. L'usura è minima ma presente ed uniforme, dritto e rovescio, interessa i punti più alti delle figure.

La patina delicata la rende piacevole e nel complesso resta un ottimo esemplare.

Sul valore di questa moneta la forbice, da quello che sto vedendo in questo momento è molto ampia, dai 200 ai 300 euro a seconda di chi te la propone e dove vai a cercarla :blum:

Renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con chi ha detto qSPL. L'usura è minima ma presente ed uniforme, dritto e rovescio, interessa i punti più alti delle figure.

La patina delicata la rende piacevole e nel complesso resta un ottimo esemplare.

Sul valore di questa moneta la forbice, da quello che sto vedendo in questo momento è molto ampia, dai 200 ai 300 euro a seconda di chi te la propone e dove vai a cercarla :blum:

Renato

@@renato

Ciao, infatti l'ho presa ad un asta a 230 € + 15%.... può starci?

Link al commento
Condividi su altri siti


@@nando12

La domanda andrebbe rivolta al venditore.

Visto che non e' sigillata io mi farei mandare delle foto della moneta nuda e cruda senza filtri e barriere intermedie, Questa mia perplessita' non riguarda il caso specifico ma e' una cosa che ho notato in alcuni venditori su ebay come se invece che valorizzare quello che vendono cercassero di occultare qualche cosa.

Ora mi taccio e mi scuso con l'amico che ha postato la discussione, mi sono accorto che sono fuori tema.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.