Vai al contenuto
IGNORED

Alter ego ?


Alberto Varesi

Risposte migliori

matteo95 è il mio alter ego, nel senso che vedo che ha il mio stesso avatar, salvo poi vedere il suo, quello corretto, andando nel suo profilo.....

Link al commento
Condividi su altri siti


matteo95 è il mio alter ego, nel senso che vedo che ha il mio stesso avatar, salvo poi vedere il suo, quello corretto, andando nel suo profilo.....

E la cosa ti fa piacere oppure no? :D

Di avatar se ne possono mettere due mi sembra, uno sul profilo e l'altro per i post, quindi non è strano che tu ne veda due.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sul mio PC l'avatar nel profilo di matteo95 è uguale a quello che appare vicino ai suoi post ... e non è uguale a quello di nessun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sul mio PC l'avatar nel profilo di matteo95 è uguale a quello che appare vicino ai suoi post ... e non è uguale a quello di nessun altro.

Ho controllato anche io e vedo la tua stessa cosa Lopez, possiamo chiedere a @@matteo95 se ha cambiato avatar in questi giorni ma penso sia un problema tuo Alberto a questo punto.

Prova a fare un refresch, forse vedi una sorta di proiezione del tuo avatar, non ho idea, tiro ad indovinare... :pardon: svuota anche la cache.

Ciao, poi scrivici se hai risolto.

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Eccomi :)

Scusatemi ma non ho ben capito il problema .... Io comunque ultimamente non ho cambiato nessuno sfondo quindi penso sia un problema vostro ...

Comunque essere l'alter ego di Alberto è un onore ....

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.