Vai al contenuto
IGNORED

comprare su ebay


samy84

Risposte migliori

Se guardi bene ci sono dei negozi di numismatica conosciuti ,vai a vedere il negozio e poi decidi, non faccio nomi per non fare publicita',ma sono sicuri.

Link al commento
Condividi su altri siti


Attenta però a che tipo di monetazione vuoi comprare da privati, per le monete antiche è rischioso in quanto le leggi italiane non sono molto chiare e rischi delle inutili inchieste...

Link al commento
Condividi su altri siti


Se guardi bene ci sono dei negozi di numismatica conosciuti ,vai a vedere il negozio e poi decidi, non faccio nomi per non fare publicita',ma sono sicuri.

Sicuri? Se compri monete antiche, non esiste nessun venditore sicuro, né in Italia né all'estero. Se non mi credi, domanda a coloro che si sono visti giungere i carabinieri in casa a sequestragli delle monete acquistate da Bolaffi....

@@marconfa84 ti ha dato un buon suggerimento....

Modificato da antvwaIa
Link al commento
Condividi su altri siti


Guarda sempre il profilo del venditore, da quanto tempo è iscritto l'utente, dove si trova.

preferisci paypal come pagamento: è una rogna per il venditore per le commissioni, ma per te che compri è una garanzia in più. Mi è capitato di aver pagato e non aver ricevuto nulla: dopo una settimana ho fatto la procedura oggetto non ricevuto, e dopo altri 8 giorni ho riavuto i soldi.

indicatori di affidabilità sono il numero e la qualità dei feedback.

guarda i feedback ricevuti come venditoer e come acquirente.

buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

ciao a tutti, sono nuovo del forum e la numismatica mi sta iniziando ad appassionare ma ho appena letto il post di marconfa84 che dice che le monete antiche possono essere oggetto ad inchieste. A me piacciono proprio quelle, quindi andrei incontro a problemi comprandole su internet? Scusate se posto qui, forse l'argomento è già stato trattato.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.