tempolibero Inviato 7 Ottobre, 2014 #1 Inviato 7 Ottobre, 2014 (modificato) 2° Memorial Correale Manifestazione di numismatica, filatelia, cartamoneta, cartoline, telecarte e oggettistica varia. Si svolgerà a Castellammare di Stabia (Napoli) sabato 8 Novembre 2014 e domenica 9 Novembre 2014 all'interno dell'Hotel Le Palme, sito in via Pioppiano N°113/a, a Castellammare di Stabia (Napoli). Gli orari di apertura e chiusura: Sabato 8 Novembre 2014, dalle ore 9:00/14:00 - 15:00/18:00Domenica 9 Novembre 2014, dalle ore 9:00 alle 12:00 In memoria del Presidente Salvatore Correale Ingresso Libero Per ulteriori informazioni o contatti visitate il sito: Circolo filatelico-numismatico "Club del Tempo Libero"o Hotel " Le Palme " Ufficio Stampa Attilio Maglio (+39) 349 8125912Circolo filatelico numismatico "Club del Tempo Libero"[email protected] - [email protected] Tempo Libero - Libero Tempo Tempo Libero Castellammare di Stabia (Napoli) Modificato 8 Ottobre, 2014 da tempolibero 2 Cita
alfgio Inviato 10 Ottobre, 2014 #2 Inviato 10 Ottobre, 2014 È ancora presto per avere una lista degli espositori? Cita Awards
tempolibero Inviato 10 Ottobre, 2014 Autore #3 Inviato 10 Ottobre, 2014 (modificato) Salve buonasera, aspetto solo la conferma telefonica entro il 15 ottobre degli ultimi 5 espositori alla fine della lista: 1) Aghate (Materiale numismatico-filatelico) - Catania 2) Filatelia Numismatica La Cervese (Numismatica) - Ravenna 3) Studio Filatelico Evergreen Fil. (Filatelia) - Lucca 4) Chiarelli Vincenzo (Telecarte) - Ascoli Piceno 5) Studio Numismatico Testa Paolo (Numismatica) - Taranto 6) Aiello Sergio (Numismatica) - Napoli 7) Straziota Michele (Numismatica) - Bari 8) Numismatica Salentina (Numismatica) - Lecce 9) Marino Massimo (Materiale numismatico-filatelico) - Torre Annunziata 10) Natrella Dante (Numismatica-Oggetistica) - Foggia 11) Di Canosa Michele (Numismatica-Oggetistica) - Foggia 12) Hatria di Andreani Christian (Numismatica) - Giulianova 13) Rosario Greco (Numismatica) - Salerno 14) Barretta Antonio (Numismatica-Stampe-Cartoline) - Napoli 15) Carbone Angelo (Filatelia) - Avellino 16) Arnone Giovanni (Numismatica) - Napoli 17) Nippolis (Stampe-Cartoline-Materiale cartaceo) - Caserta 18) Ciapparonne Celestino (Numismatica-Stampe-Cartoline) (da confermare entro il 15 ottobre) - Salerno 19) Lombardo Filippo (Numismatica) (da confermare entro il 15 ottobre) - Catania 20) De Angelis Eugenio (Numismatica) (da confermare entro il 15 ottobre) - Roma 21) Studio Filatelico Numismatico Mille Lire (Numismatica) (da confermare entro il 15 ottobre) - Ancona 22) Signorello Pietro (Numismatica) (da confermare entro il 15 ottobre) - Catania Per ulteriori informazioni, sono a vostra disposizione, ciao da Attilio. Modificato 10 Ottobre, 2014 da tempolibero 1 Cita
alfgio Inviato 4 Novembre, 2014 #4 Inviato 4 Novembre, 2014 Dai che mancano solo pochi giorni :) Cita Awards
francesco77 Inviato 4 Novembre, 2014 #5 Inviato 4 Novembre, 2014 Io ci sarò soltanto sabato mattina solo per un'ora e mezza, speriamo in qualche buon acquisto! :good: 1 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Novembre, 2014 #6 Inviato 4 Novembre, 2014 Mi dispiace non ci sarò, sarà per la prossima edizione. Divertitevi. Giò 1 Cita Awards
Eldorado Inviato 4 Novembre, 2014 #7 Inviato 4 Novembre, 2014 (modificato) Io ci sarò soltanto sabato mattina solo per un'ora e mezza, speriamo in qualche buon acquisto! :good: Ti immagino li alle 9 meno qualcosa ad occupare l'accesso con la tua "mole" :rofl: Modificato 4 Novembre, 2014 da Eldorado 1 Cita Awards
tempolibero Inviato 7 Novembre, 2014 Autore #8 Inviato 7 Novembre, 2014 Ecco la lista ufficiale degli espositori presenti sabato 8 e domenica 9 novebre 2014 al 2° Memorial Correale: 01) Numismatica Salentina (Numismatica) 02) Straziota Michele (Numismatica) 03) Aiello Sergio (Numismatica) 04) Arnone Giovanni (Numismatica) 05) Filatelia Numismatica La Cervese (Numismatica) 06) Testa Paolo (Numismatica) 07) Armonie del bhazar (Numismatica-Oggetistica) 08) Andreani Christian (Numismatica) 09) Nippolis (Stampe-Cartoline-Materiale cartaceo) 10) Rosario Grieco (Numismatica) 11) Ditta Stema (Numismatica) 12) Marino Massimo (Materiale numismatico-filatelico) 13) Lombardo Filippo (Numismatica) 14) Raponi Lucio (Numismatica) 15) Carbone Angelo (Filatelia) 16) Studio Filatelico Evergreen Fil. (Filatelia) 17) Chiarelli Vincenzo (Telecarte) 18) Barretta Antonio (Numismatica-Stampe-Cartoline) 19) Zappalà Natale (Materiale numismatico-filatelico) 20) Ciaparrone Celestino (Numismatica) 21) De Angelis Eugenio (Numismatica) 22) Petrino Tommaso (Numismatica) Vi aspettiamo numerosi, da quest'anno ampio parcheggio a disposizione all'interno dell'Hotel Le Palme, chi volesse nell'ora di pausa della manifestazione, pranzo completo €15, accoglienza, disponibilità e sicurezza, in memoria del Presidente Salvatore Correale. Per ulteriori Informazioni Attilio Maglio Telefono: +39 3498125912 o Hotel Le Palme Telefono: 081 8712650 via Pioppiano N°113 - Castellammare di Stabia (Napoli) 1 Cita
francesco77 Inviato 7 Novembre, 2014 #9 Inviato 7 Novembre, 2014 Domattina Castellammare di Stabia! :good: Cita
lamanna921 Inviato 8 Novembre, 2014 #10 Inviato 8 Novembre, 2014 Domattina Castellammare di Stabia! :good: :hi: buongiorno, giusto il tempo per una doccia e si parte per il convegno a presta michele :hi: Cita
pietromoney Inviato 8 Novembre, 2014 #11 Inviato 8 Novembre, 2014 Sono pronto per partire. Sarò lì alla riapertura pomeridiana, ore 15:00 ;) Cita
eliodoro Inviato 8 Novembre, 2014 #12 Inviato 8 Novembre, 2014 (modificato) Quest'anno il convegno l'ho trovato ottimo...ne ho approfittato per prendere il libro di Albero D'Andrea e Cecilia Moretti sulla monetazione longobarda del sud italia e salutare amici come darieos it, layer1986, nikko, ermejoromanista, borbone e carlo.c68, che ha preso una bella piastra papale. Con francesco77, complice la mia pigrizia, non ci siamo visti... chiedo venia... Modificato 8 Novembre, 2014 da eliodoro 1 Cita
Erdrückt Inviato 9 Novembre, 2014 #13 Inviato 9 Novembre, 2014 (modificato) Ci sono stato stamane, è stato bello come sempre anche se questa volta ho acquistato pochissimo, giusto qualche banconota mondiale abbastanza comune in Fds (7 pezzi) che siccome non avevo mai visto di conseguenza non avevo nemmeno idea di quanto realmente costassero. Nonostante sia riuscito a tirare i prezzi in più casi alla fine arrivando a casa mi sono reso conto che le stesse le vendeva anche Cristiano a prezzi a dir poco dimezzati quindi un po di amarezza c'e stata... Vabbè mettiamola in questi termini: almeno è stato piacevole acquistarle al convegno :P Modificato 9 Novembre, 2014 da Erdrückt Cita
alfgio Inviato 7 Gennaio, 2015 #14 Inviato 7 Gennaio, 2015 @@tempolibero è presto per sapere quando ci sarà il prossimo convegno? Cita Awards
tempolibero Inviato 10 Gennaio, 2015 Autore #15 Inviato 10 Gennaio, 2015 Ciao, buon anno a tutti, mi sto coordinando con i vari espositori, buona parte presenti oggi al Convegno di Modena, a breve, onde evitare di organizzare in concomitanza con altre manifestazioni, inserirò la data di Castellammare di Stabia, a presto :good: Cita
alfgio Inviato 10 Gennaio, 2015 #16 Inviato 10 Gennaio, 2015 Ok, come al solito molto disponibili Cita Awards
dareios it Inviato 22 Gennaio, 2015 Supporter #17 Inviato 22 Gennaio, 2015 Più di una persona mi ha chiesto del convegno, ancora niente? Cita
francesco77 Inviato 22 Gennaio, 2015 #18 Inviato 22 Gennaio, 2015 Più di una persona mi ha chiesto del convegno, ancora niente? Ora contatto Attilio. Cita
tempolibero Inviato 24 Gennaio, 2015 Autore #19 Inviato 24 Gennaio, 2015 Buongiorno ragazzi, ciao Francesco, come già spiegato a breve inserirò la data in forma ufficiale, posso anticiparvi che il convegno si svolgerà o a fine febbraio o a fine marzo, queste sono le date disponibili per Castellammare di Stabia, ho prorogato la decisione finale a venerdi 30 gennaio a Piacenza, dopo aver sondato ulteriormente gli espositori e coordinandomi con organizzatori di altre manifestazioni, segnalerò e aggiungerò nel calendario degli eventi qui su la Moneta, un pò di pazienza ancora, a presto da Attilio. 3 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..