Antonello(65) Inviato 9 Ottobre, 2014 #1 Inviato 9 Ottobre, 2014 Gettone per i trasporti in questo caso Lucca per Bus PS: ho tentato di iscrivermi al catalogo di numismatica e monete per postare qualche foto dei gttoni che colleziono ma dopo l'iscrizione con il format la mail di conferma non arriva. Qualcuno ha informazioni? 1 Cita
10tony89 Inviato 9 Ottobre, 2014 #2 Inviato 9 Ottobre, 2014 Uno dei gettoni meno comuni della CLAP, buona conservazione... prima il set, ora questo ormai ci dai dentro con questi gettoni Antonello! Cita
Antonello(65) Inviato 9 Ottobre, 2014 Autore #3 Inviato 9 Ottobre, 2014 Ciao @10tony89 , cercare mi diverte, un pizzico di fortuna non guasta e il mix è perfetto. Ma non credo di essere al livello di altri collezionisti presenti anche qui nel forum. :) Cita
apollonia Inviato 9 Ottobre, 2014 Supporter #4 Inviato 9 Ottobre, 2014 (modificato) Gettone per i trasporti in questo caso Lucca per Bus PS: ho tentato di iscrivermi al catalogo di numismatica e monete per postare qualche foto dei gttoni che colleziono ma dopo l'iscrizione con il format la mail di conferma non arriva. Qualcuno ha informazioni? Gettone per l'autobus delle autolinee CLAP di Lucca e provincia. Il tracciato attorno a CLAP schematizza le mura della città. CLAP sta per Consorzio Lucchese Autotrasporti Pubblici. Un bel gettone. apollonia Modificato 10 Ottobre, 2014 da apollonia 1 Cita
Marzaiola Inviato 1 Novembre, 2015 #5 Inviato 1 Novembre, 2015 Mi sono ritrovato uno di questi gettoni Clap al quale non conosco un ipotetico valore. Se interessati contattatemi via e-mail. Ciao Cita
apollonia Inviato 22 Luglio, 2021 Supporter #6 Inviato 22 Luglio, 2021 Consorzio Lucchese Trasporti Pubblici: Lucca Rame: 10,1 g, 28 mm Scheda di Paolo Pitotto Cita
apollonia Inviato 22 Luglio, 2021 Supporter #7 Inviato 22 Luglio, 2021 Consorzio Lucchese Trasporti Pubblici: Viareggio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..