Vai al contenuto
IGNORED

moneta dubbiosa


samy84

Risposte migliori

ciao!

regola numero uno: mettere peso e diametro

regola numero due: mettere l'altro lato

regola numero tre: in genere al rovescio di monete simili alla tua c'è Mussolini anziché il re Vittorio Emanuele III, quindi si tratterebbe a mio parere di una riproduzione immaginaria. - sempre in attesa della foto

infine, un "per favore" e "grazie" sono sempre graditi :)

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Hai ragione scusa...ho scritto di fretta....:-(......peso e diametro non so...non sono specificati è una moneta in vendita dice solo che è d argento....ora chiedo l altra parte della moneta...appena la manda la metto...scusa ancora e grazie x la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao!

regola numero uno: mettere peso e diametro

regola numero due: mettere l'altro lato

regola numero tre: in genere al rovescio di monete simili alla tua c'è Mussolini anziché il re Vittorio Emanuele III, quindi si tratterebbe a mio parere di una riproduzione immaginaria. - sempre in attesa della foto

infine, un "per favore" e "grazie" sono sempre graditi :)

.. e non da ultimo, la discussione è postata in una sezione sbagliata... :whome:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Molto gentile di voi, samy84, per il secondo lato. Buona fortuna nella hobby e speriamo di vedervi qui spesso in futuro!

:) v.

--------------------------------------------------

Very kind of you, samy84, for the second side. Good luck in the hobby and we hope to see you here often in the future!

:) v.

Link al commento
Condividi su altri siti


È alle asta....lui ha scritto che se non si raggiunge la cifra che vuole lui la ritira....dice che era di suo nonno che l ha tramandata ai figli ed ora è sua...x ora mi sembra sia su 70 euro

Link al commento
Condividi su altri siti


È alle asta....lui ha scritto che se non si raggiunge la cifra che vuole lui la ritira....dice che era di suo nonno che l ha tramandata ai figli ed ora è sua...x ora mi sembra sia su 70 euro

samy84,

lascia perdere, ti sta contando una montagna di fandonie, e butteresti i soldi ( con quella cifra ti compri un bel scudone di VEII, neanche poi tanto brutto!) è una moneta che per chi vuol comperarsela :ph34r: :ph34r: :ph34r: la si trova a pochi euro in bancarella, ( e c'è già qualcheduno che spenderebbe 70 euro per un tal obbrobrio....!!!!!, ma questi sono solo in cerca dell' affare.... e ben gli sta!)

saluti

TIBERIVS

Link al commento
Condividi su altri siti


E' la classica storiella del nonno. Dicendo che l'ha avuta dal nonno vuole far intendere che è vecchia e di sicuro originale. Ma "accà nisciun è fesso" ( non so se l'ho scritto giusto). Anzi fagli la proposta di comprarla per 1 Euro, spese di trasporto comprese.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.