Vai al contenuto
IGNORED

25 centesimi 1902


Risposte migliori

buona sera a tutti, ho questo 25 cent che è stato molto ostico da fotografare... quindi forse le foto non vi piaceranno, secondo voi in che conservazione è? una volta pensavo spl... ma dalle foto cala.. forse bb-spl? grazie

post-43116-0-67742800-1413382421_thumb.j

post-43116-0-24933600-1413382428_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


direi che il BB ci sia tutto,forse anche qualcosina in più....la tipologia è difficile da fotografare ed ogni segno salta sempre fuori,anche più del dovuto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

direi che il BB ci sia tutto,forse anche qualcosina in più....la tipologia è difficile da fotografare ed ogni segno salta sempre fuori,anche più del dovuto :D

esattamente saltano fuori segni che non si vedono a occhio nudo...
Link al commento
Condividi su altri siti


Il D/ è sicuramente qualcosa più del BB, BB+ dalle foto e il R/ in BB.

Comunque è sempre difficile giudicarle così.....sarà più dettagliata in mano di sicuro

Comunque complimenti è una monetina che fino da poco, il 1902, si pagava e anche tanto.....

Link al commento
Condividi su altri siti


Il D/ è sicuramente qualcosa più del BB, BB+ dalle foto e il R/ in BB.

Comunque è sempre difficile giudicarle così.....sarà più dettagliata in mano di sicuro

Comunque complimenti è una monetina che fino da poco, il 1902, si pagava e anche tanto.....

esatto se mi fossi messo prima sul forum probabilmente avrei un quarto delle monete ma più belle e a minor prezzo... io la presi a san marino in mano era bellissima e con una lunga trattativa mi sembrava un bel prezzo. .. su internet la tirano dietro almeno che non la provo a comprare io e succede una guerra di rilanci perché ho sfiga...
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.