Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Non so se durante l'anno si organizzano convegni o incontri in Abruzzo, in ogni caso, se qualcuno è interessato a farlo, sono disposto a mettere a disposizione la mia sala per un occasione del genere...

Naturalmente gratis.

Se qualche curatore o responsabili del forum sono interessati a questa proposta, possono contattarmi in privato. Darò a loro tutte le info necessarie.

Modificato da joker67
  • Mi piace 1

Inviato

Ciao Joker, di che zona di Chieti sei?

Inviato

Ciao Joker, di che zona di Chieti sei?

@@francesco77

Ciao,

per ora queste info le preferirei in pvt, comunque adesso vado a dormire perchè proprio ora ho finito di lavorare ;)

Ma con la promessa che domattina ti dò tutte le info che desideri.

Notte..

Inviato (modificato)

Magari qualcosa in zona Chieti/Pescara... !

Anni fa c'era il convegno "Pescara Colleziona".

Io andai nel 2008 (mi pare) quando la sede era al Teatro d' Annunzio a Pescara.

Gli spazi erano piuttosto risicati ma non lo trovai brutto anzi c'era pure una bella esposizione di storia postale... Ma non riscosse molto successo da quello che ricordo. Pochi espositori.

Nel 2009 ci fu il terremoto e non fu fatta.

Nel 2010 poi la manifestazione fu spostata di sede in tutt'altra zona di Pescara ma con una pessima pubblicità (pochi sapevano della nuova edizione) e in piena estate (luglio).

La cosa purtroppo finì lì. Peccato.

Se non ricordo male fu organizzato qualcosa anni fa anche a Roseto degli Abruzzi ma fu solo una tantum.

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

• 2 settimane dopo...
Inviato

Disponibile a dare una mano se si vuole organizzare qualcosa e si può sempre chiedere all'associazione collezionisti abruzzesi gli organizzatori degli eventi passati,con un piccolo sforzo si può far qualcosa di bello per la nostra zona che è un pò morta numismaticamente

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.