stella alpina Inviato 20 Ottobre, 2014 #1 Inviato 20 Ottobre, 2014 Buongiorno amici In Asta ha pubblicato on line l’asta 57. Il lotto 1198 ducato di Antonio Venier mi lascia qualche dubbio sulla sua autenticità. La legenda al diritto riporta S.N. VEMET ?? Iconografia alquanto grossolana! Anche la legenda al rovescio a mio modesto parere è dubbia! :nea: Che cosa ne pensate? Stella Alpina 1 Cita
Faletro78 Inviato 20 Ottobre, 2014 #2 Inviato 20 Ottobre, 2014 penso che e' meglio resti li dove e'.... e non in mano a 1 collezionista.... Cita
fabry61 Inviato 20 Ottobre, 2014 #3 Inviato 20 Ottobre, 2014 Per me è descritto erroneamente in quanto a mio modo di vedere è una emissione imitativa sullo stampo di Scio od altro. Una cosa è certa, chi ha compilato il catalogo ha fatto un pò di confusione :crazy: vedi lotto n. 1203 descritto come Donà e con un ducato di Ruzini. Non mi sbilancio ma secondo me c'è un altro ducato dubbio. 1 Cita Awards
fabry61 Inviato 20 Ottobre, 2014 #4 Inviato 20 Ottobre, 2014 questa per esempio è principato di Acaia Roberto d'Anjou. Notasi la n Cita Awards
417sonia Inviato 20 Ottobre, 2014 Supporter #5 Inviato 20 Ottobre, 2014 Per me è descritto erroneamente in quanto a mio modo di vedere è una emissione imitativa sullo stampo di Scio od altro. Una cosa è certa, chi ha compilato il catalogo ha fatto un pò di confusione :crazy: vedi lotto n. 1203 descritto come Donà e con un ducato di Ruzini. Non mi sbilancio ma secondo me c'è un altro ducato dubbio. Ciao! D'accordissimo ..... per contro, lo zecchino del Ruzzini (n. 1211) ha l'immagine di Francesco Donà. E va beh, questi credo siano errori veniali fatti in sede di compilazione. saluti luciano 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..