Vai al contenuto

Risposte migliori

A Torino il 5/11/2014

All,aula magna,palazzo del rettorato

università degli studi di Torino.

Via verdi 8.

Ore. 17,30-19,00.

Si terrà una conferenza dal titolo:

Le monete degli antichi celti dell'Italia settentrionale.

Oratori:Ermanno arslan,Federico barello,Federico biondani.

Blaise

Link al commento
Condividi su altri siti


per il momento non si sa,nel caso in cui dovrebbero essere stampati ne daremo notizia nello spazio forum pubblicazioni da parte di blaise :hi:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao a tutti,

per l'incontro del 5 novembre non sono previsti gli atti. Tuttavia, tutti i relatori della serata hanno da poco pubblicato o stanno per pubblicare articoli relativi alle tematiche che verranno trattate il 5 novembre.

Vi aggiornerò quanto prima! Intanto potete trovare la locandina qui.

A presto

etrusco

Modificato da etrusco
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Ciao Luca

Serata interessante? Io purtroppo è buscato l influenza e non sono riuscito a presenziare. Dalle foto postate si denota un Buon numero di partecipanti.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Luca

Serata interessante? Io purtroppo è buscato l influenza e non sono riuscito a presenziare. Dalle foto postate si denota un Buon numero di partecipanti.

Conferenza molto interessante, faccio i miei complimenti all'ottimo lavoro svolto da Jacopo e spero che il prossima anno si possa ripetere il ciclo di eventi, come da programma.

Luca

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.