Vai al contenuto
IGNORED

20 Lire 1912.


Risposte migliori

Scusandomi come sempre per le foto inguardabili posto il mio ultimo acquisto di Bologna ;).

Aspetto i vostri commenti :).

Aspetto altri commenti mi esprimerò in seguito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


@@Giankyv moneta stupenda e ti ringrazio per avermela fatta coccolare per ben 20 minuti. Non svelo la conservazione data perchè questo sarà compito tuo e sono concorde con i pareri dati dagli altri utenti del forum tranne lo spl/fdc ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi, questa vista in mano e' una vera e propria bomba... c'era poca luce ma splendeva come un faro.

Bella bella, grande supergiank :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi, questa vista in mano e' una vera e propria bomba... c'era poca luce ma splendeva come un faro.

Bella bella, grande supergiank :D

Non posso dare i like ho finito il bonus :( assicuro anch'io che è una bomba gialla :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Ragazzi, questa vista in mano e' una vera e propria bomba... c'era poca luce ma splendeva come un faro.

Bella bella, grande supergiank :D

Non posso dare il like perchè ho finito il bonus :( assicuro anch'io che è una bomba di color giallo :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

@@Giankyv

Complimenti sinceri per questa ottima monetina, veramente bella. :hi:

Saluti Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti per i complimenti, la moneta mi piace davvero tantissimo :rolleyes:......un grazie particolare a tutti gli amici con cui ho condiviso un grandissimo Bologna.....siete davvero grandi e non vedo l'ora di rivedervi ;).

@@renato magari potersi portare a casa anche un' "aquiletta" ma i soldi erano finiti :(......che stress non essere ricchi!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.