Vai al contenuto
IGNORED

123esimo VERONAFIL 21/22/23 Novembre


Risposte migliori

Supporter

la stragrande maggioranza sarà davanti al Banco di Riccardo

Buona Domenica Bruno

 

Vedo che gli appuntamenti si moltiplicano con orari che, tra l'altro, si sovrappongono; considerato che questo può generare non poco smarrimento (soprattutto per i ragazzi che desiderano ritirare i libri e per coloro che, come te, invece, li donano); oppure quelli che desiderano acquistare da Tinia il Quaderno Lamoneta, ricapitolo a beneficio di tutti:

 

Sabato ore 11.30 presso Tinia Numismatica: appuntamento per coloro che hanno interesse alla consegna/ritiro di libri, o l'acquisto del Quaderno Lamoneta;

 

Terminato lo scambio, penso verso le 12,00 - 12,15 nulla osta congiungersi a coloro che non avendo tale interesse, desiderano farsi trovare presso R-R e poi, per coloro che si sono prenotati, dirigersi insieme al pranzo numismatico.

 

Ovvero, al grido di "liberi tutti" ....   :pleasantry:  trovarsi addirittura alla Grotta Azzurra.

Dopo pranzo - sempre per coloro che sono interessati - si tornerà presso Tinia Numismatica per consegnare altri libri ai ragazzi che non sono potuti venire in mattinata.

 

Ho dimenticato qualche cosa? Eventualmente correggetemi. :pardon:

 

saluti

luciano

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


@@Giovanna

Presente sabato per pranzo!

Scelgo il menù pizza !!

Basta stare lontano da Danielone !! :rofl:

Perdonami Daniele ma non ho resistito! :give_rose: Sarei ben contento di averti di fianco!

Modificato da Guysimpsons
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


@@Giovanna

Presente sabato per pranzo!

Scelgo il menù pizza !!

Basta stare lontano da Danielone !! :rofl:

Perdonami Daniele ma non ho resistito! :give_rose: Sarei ben contento di averti di fianco!

 

Benissimo Guy, sono felice di rivederti, a presto.

 

@@Giovanna Quesito tecnico. Com'è l'illuminazione a Verona? L'ultima volta che ci sono stato era un quarto di secolo fa!!

 

L'illuminazione non è magnifica, come sempre purtroppo. Una piccola torcia potrebbe essere d'aiuto, ciao

 

@@Giovanna

 

Io sarò presente a Verona tutta la giornata di Venerdì, dalla mattina presto alla chiusura. Sabato non ci sarò.

 

Va bene, ci vediamo in Fiera, ciao

 

Molto probabilmente presente al venerdì, più o meno tutta la giornata.

 

Benissimo, felice di rivederti. Ciao

 

Ci saro' sabato a pranzo, menu' ristorante grazie

 

Ti aggiungo in Lista, a presto.

 

Io ci sarò sabato ma non per pranzo, non so esattamente a che ora arriverò e preferisco non avere vincoli.

Spero comunque di incontrarvi!

 

Ok, ti confermo per il solo Convegno, ciao

 

ciao piccolina 

io ci saro sia  venerdi che sabato

pure per il panzo  aggiungi un posticino anche per me

ciao giamba

 

Ok, ci vediamo in Fiera, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Lista comprendente sia i presenti al solo Convegno di Verona che al Pranzo Lamonetiano di Sabato 22 Novembre.

 

Ho concordato anche per il Menù Pizza che ha una variante rispetto al solito menù:

 

Menù Ristorante del giorno, costo 13,00 € a persona:

 

Primo piatto a scelta tra due varietà - Tortellini con panna o penne alla cubana, potrebbero esserci varianti.

Secondo piatto a scelta tra due varietà - Scaloppina o cotoletta, potrebbero esserci varianti.

Contorno - patate fritte e insalata mista.

A persona 1/4 di vino, acqua e caffè compresi nel prezzo.

 

Menù Pizza - 2 possibilità:

 

1/2 Metro di Pizza a € 14,00 - sufficiente per 2 persone

1 Metro di Pizza a € 25,00 - sufficiente per 4 persone

 

In questo Menù non sono comprese le bevande, l'indicazione per 2 e 4 persone è relativa, dipende da quanta fame ha una persona chiaramente.  :D 

 

Per comodità del Ristorante mi è stato chiesto di indicare, approssimativamente, il numero delle persone che vogliono il Menù Pizza, quindi per favore scrivetelo se lo preferite.

Dovrò dare conferma martedi sera per il numero dei commensali, ho già chiesto di posizionarci dove sarà possibile aggiungere tavoli in caso di bisogno, cercate in ogni caso di darmi la vostra adesione il prima possibile.

Grazie, a presto. Giò

 

 

Lista Utenti presenti al Convegno Veronafil 21-22-23 Novembre 2014 

 

 

Presenti venerdi 21:

 

cartonum

Il collezionistadiossa 

Sixtus78 - solo Convegno venerdi e sabato

Caiuspliniussecundus 

Ramossen + Flipper - venerdi e sabato

Marco - venerdi e sabato

Giovanna - venerdi e sabato

Roger93 

heineken79 - solo Convegno venerdi, sabato e domenica

Mirko8710 - solo Convegno  venerdi e sabato

numitoria - solo Convegno venerdi e sabato

Dabbene - venerdi pomeriggio e sabato

Michelangelo2 - solo Convegno  venerdi e sabato

magiaro - solo Convegno  venerdi e sabato

Giulio Cesare

Donty - Convegno  venerdi e sabato

Gallo83 e Taglialuca - solo Convegno venerdi e sabato

Ray-ban - solo Convegno venerdi e sabato

Numismaticasicula + Signora - presenti venerdi e sabato

Claudioc47 + Il*numismatico

Francesco77

Expo77

Giamba54

 

 

Presenti sabato 22

 

TONDELLO

dabbene + amico - Pranzo

@ -  in quante persone per il pranzo?

Gallienus - solo Convegno

francesco77

numitoria - solo Convegno venerdi e sabato

@@borbone ?

Michelangelo2 - solo Convegno  venerdi e sabato

gionni980 - solo Convegno

gallo83 e Taglialuca - solo Convegno venerdi e sabato

@@umberto I ?

blaise - Pranzo Menù Pizza

Oldgold + fidanzata + fratello - Pranzo

Ramossen + Flipper - Pranzo

Marco -  solo Convegno

Giovanna - Pranzo

Christian97 - solo Convegno

heineken79 - solo Convegno venerdi, sabato e domenica

prtgzn - solo Convegno

uzifox

Cembruno5500 - Pranzo

magiaro - solo Convegno  venerdi e sabato

@@Tm_NPZ ?

Guysimpsons ?

Ciosky68 - Pranzo

Leonumi67 - solo Convegno

Mirko8710 - solo Convegno  venerdi e sabato

Sixtus78 - solo Convegno venerdi e sabato

Roth e Signora - Pranzo

Cippal - Pranzo

Apollonia e Signora - Pranzo menù Pizza

Debbe

giamba54 - Pranzo

417Sonia + Davide1978 - Pranzo

Angeloni Daniele - Pranzo Menù Pizza

Piergi00  - Pranzo Menù Pizza

Fabio - Pranzo

Mazzarello Silvio + Signora - Pranzo Menù Pizza

Doge82 - solo Convegno

Tenebroleso - solo Convegno

Donty - Convegno  venerdi e sabato

Vwgolf ed Ambidestro + 3 amici - Pranzo

Magdi - Pranzo

Magellano83 - solo Convegno

Atkon - Pranzo Menù Pizza

Marfir e Cippiri76 - Pranzo 

Numismaticasicula + Signora - Pranzo

Ray-ban - solo Convegno venerdi e sabato

Chievolan - Pranzo ?

Perporius - Pranzo 

Guysimpons - Pranzo Menù Pizza

 

Lista Commercianti presenti al Convegno Veronafil 21-22-23 Novembre 2014 

 

 

Tinia Numismatica - Corsia F, stand n° 332/A. - S.E.&. O.

Arka - presente venerdi e sabato

Il Reale di Riccardo Rossi, R_R - Corsia G , n° 350/a

MONETAIO NUMISMATICA e Bernardi Numismatica- Corsia E, stand n° 309 - presente giovedi-venerdi e sabato

Medagliere VaticanoCorsia E, stand n° 308 - Coloro che acquisteranno le pubblicazioni presso lo stand del Medagliere Vaticano potranno beneficiare di uno sconto del 30% sul prezzo delle stesse.

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buona Domenica Bruno

 

Vedo che gli appuntamenti si moltiplicano con orari che, tra l'altro, si sovrappongono; considerato che questo può generare non poco smarrimento (soprattutto per i ragazzi che desiderano ritirare i libri e per coloro che, come te, invece, li donano); oppure quelli che desiderano acquistare da Tinia il Quaderno Lamoneta, ricapitolo a beneficio di tutti:

 

Sabato ore 11.30 presso Tinia Numismatica: appuntamento per coloro che hanno interesse alla consegna/ritiro di libri, o l'acquisto del Quaderno Lamoneta;

 

Terminato lo scambio, penso verso le 12,00 - 12,15 nulla osta congiungersi a coloro che non avendo tale interesse, desiderano farsi trovare presso R-R e poi, per coloro che si sono prenotati, dirigersi insieme al pranzo numismatico.

 

Ovvero, al grido di "liberi tutti" ....   :pleasantry:  trovarsi addirittura alla Grotta Azzurra.

Dopo pranzo - sempre per coloro che sono interessati - si tornerà presso Tinia Numismatica per consegnare altri libri ai ragazzi che non sono potuti venire in mattinata.

 

Ho dimenticato qualche cosa? Eventualmente correggetemi. :pardon:

 

saluti

luciano

 

 

 

Ciao Sonia, come ho già detto qualche pagina fa ci raduneremo un po' più tardi del solito per andare a Pranzo, quindi ognuno avrà tempo di andare sia ad uno che all'altro stand senza problemi.

Non penso che nessuno voglia rinunciare al mirto di Riccardo ne a ritirare il Quaderno di Lamoneta da Tinia, quindi non vedo problemi di confusione o sovrapposizioni, i due stand di solito sono posizionati abbastanza vicini quindi si potrà "saltare" da uno all'altro senza grande sforzo. 

Per quanto riguarda i ragazzi stai tranquillo...sono molto più svegli di noi e quando devono ricevere regali sanno trovare benissimo la strada per arrivare a riceverli.

A presto, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao a tutti,

 

io salvo impegni dell'ultimo minuto ci dovrei essere... e se possibile mi aggiungerei anche al pranzo...

Sono contento che tu venga e vista la tua passione e flessibilità numismatica ..... :blum: tu potresti essere un serio candidato, se non ci saranno ulteriori richieste, per un Gianazza o similare, i Cipolla per esempio sono fantastici anche loro....e i libri di storia romana, greca......

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono contento che tu venga e vista la tua passione e flessibilità numismatica ..... :blum: tu potresti essere un serio candidato, se non ci saranno ulteriori richieste, per un Gianazza o similare, i Cipolla per esempio sono fantastici anche loro....e i libri di storia romana, greca......

Beh, ho dato un'occhiata all'altra discussione e devo dire che il Gianazza mi piacerebbe, però, visto e considerato il fatto che io di libri ne ho già ricevuti molti e per questo ringrazio ancora una volta, lascio scegliere prima gli altri...

 

Tornando al Convegno è la prima volta che forse e dico forse per scaramanzia, riesco a venire al pranzo e...sono davvero molto felice di potere conoscere altre persone del forum....  

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Brutte notizie, stavolta per il pranzo devo passare :( mi spiace. Sara' per il prossimo verona.

Ci vediamo in fiera tutti insieme comunque! A prestooooo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ripropongo messaggio.

 

Ciao a tutti, mi servirebbe una cortesia.

C'è qualcuno della zona Ascoli Piceno/San Benedetto del Tronto/Teramo che si reca a Verona e che può  gentilmente ritirarmi n.3 libri presso lo stand di Alberto Varesi per poi rinconsegnarmeli una volta tornato a casa?

 

Al pagamento provvedo io, dovete solo ritirali.

Nel caso contattatemi per MP

Saluti
Simone

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, se siamo in numero pari, mi unisco volentieri al menù-pizza, tanto per cambiare un po'...

 

Ok, Magdi, ti segno per la Pizza, poi vedremo li direttamente se si riescono a pareggiare i conti, non so se gli altri prenderanno 1/2 m o 1 m. Nella porzione da 1 m ci rientreresti tranquillamente. 

 

Ciao a tutti,

 

io salvo impegni dell'ultimo minuto ci dovrei essere... e se possibile mi aggiungerei anche al pranzo...

 

Certo che ti puoi aggiungere, ti inserisco in Lista. Ciao

 

salve a tutti, qualcuno che andrà a Verona può aiutarmi nella ricerca di cartoline? :unknw:

 

Espositori che vendono cartoline, di tutti i generi, ce ne sono molti, non credo che avrai difficoltà nel trovarne, comunque qualcuno potrà accompagnarti, non credo ci saranno problemi, vieni all'appuntamento così ci conosceremo e qualcuno ti aiuterà di sicuro.

 

Brutte notizie, stavolta per il pranzo devo passare :( mi spiace. Sara' per il prossimo verona.

Ci vediamo in fiera tutti insieme comunque! A prestooooo

 

Ciao Enrico, mi dispiace che non ti avremo con noi per il Pranzo, ci vediamo in Fiera.

 

buongiorno a tutti!

sarò presente venerdi anch'io per il convegno

 

Ciao Derek, ti aggiungo in Lista. Contentissima di rivederti.

 

Quest'anno sarà la mia prima partecipazione al convegno...spero di farmi una bella chiacchierata con tutti :D

 

Benissimo, ti rivedrò molto volentieri, a presto

 

Ma quanti espositori ci saranno?

 

Purtroppo l'Ente Fiera non ne fornisce l'elenco ma ce ne sono molti, al momento non so quantificare, sicuramente più di 100 tra tavoli e stand.

Ciao a tutti, Giò

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Brutte notizie, stavolta per il pranzo devo passare :( mi spiace. Sara' per il prossimo verona.

Ci vediamo in fiera tutti insieme comunque! A prestooooo

mi dispiace,

ci vediamo al Convegno

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Lista comprendente sia i presenti al solo Convegno di Verona che al Pranzo Lamonetiano di Sabato 22 Novembre.
 

Ho concordato anche per il Menù Pizza che ha una variante rispetto al solito menù:

 

Menù Ristorante del giorno, costo 13,00 € a persona:

 

Primo piatto a scelta tra due varietà - Tortellini con panna o penne alla cubana, potrebbero esserci varianti.

Secondo piatto a scelta tra due varietà - Scaloppina o cotoletta, potrebbero esserci varianti.

Contorno - patate fritte e insalata mista.

A persona 1/4 di vino, acqua e caffè compresi nel prezzo.

 

Menù Pizza - 2 possibilità:

 

1/2 Metro di Pizza a € 14,00 - sufficiente per 2 persone

1 Metro di Pizza a € 25,00 - sufficiente per 4 persone

 

In questo Menù non sono comprese le bevande, l'indicazione per 2 e 4 persone è relativa, dipende da quanta fame ha una persona chiaramente.  :D 

 

Per comodità del Ristorante mi è stato chiesto di indicare, approssimativamente, il numero delle persone che vogliono il Menù Pizza, quindi per favore scrivetelo se lo preferite.

Dovrò dare conferma martedi sera per il numero dei commensali, ho già chiesto di posizionarci dove sarà possibile aggiungere tavoli in caso di bisogno, cercate in ogni caso di darmi la vostra adesione il prima possibile.

Grazie, a presto. Giò

 
 
Lista Utenti presenti al Convegno Veronafil 21-22-23 Novembre 2014 
 
 
Presenti venerdi 21:
 
cartonum
Il collezionistadiossa 
Sixtus78 - solo Convegno venerdi e sabato
Caiuspliniussecundus 
Ramossen + Flipper - venerdi e sabato
Marco - venerdi e sabato
Giovanna - venerdi e sabato
Roger93 
heineken79 - solo Convegno venerdi, sabato e domenica
Mirko8710 - solo Convegno  venerdi e sabato
numitoria - solo Convegno venerdi e sabato
Dabbene - venerdi pomeriggio e sabato
Michelangelo2 - solo Convegno  venerdi e sabato
magiaro - solo Convegno  venerdi e sabato
Giulio Cesare
Donty - Convegno  venerdi e sabato

Gallo83 e Taglialuca - solo Convegno venerdi e sabato

Ray-ban - solo Convegno venerdi e sabato

Numismaticasicula + Signora - presenti venerdi e sabato

Claudioc47 + Il*numismatico

Francesco77

Expo77

Giamba54

Derek83

4mori

 

 

Presenti sabato 22
 

TONDELLO
dabbene + amico - Pranzo
RE.IN.SENA - solo Convegno
Gallienus - solo Convegno
francesco77
numitoria - solo Convegno venerdi e sabato
@@borbone ?
Michelangelo2 - solo Convegno  venerdi e sabato
gionni980 - solo Convegno
gallo83 e Taglialuca - solo Convegno venerdi e sabato

@@umberto I ?
blaise - Pranzo Menù Pizza
Oldgold + fidanzata + fratello - Pranzo
Ramossen + Flipper - Pranzo
Marco -  solo Convegno
Giovanna - Pranzo
Christian97 - solo Convegno
heineken79 - solo Convegno venerdi, sabato e domenica
prtgzn - solo Convegno
uzifox
Cembruno5500 - Pranzo
magiaro - solo Convegno  venerdi e sabato
@@Tm_NPZ ?
Ciosky68 - Pranzo
Leonumi67 - solo Convegno sabato e domenica mattina
Mirko8710 - solo Convegno  venerdi e sabato
Sixtus78 - solo Convegno venerdi e sabato
Roth e Signora - Pranzo
Cippal - Pranzo
Apollonia e Signora - Pranzo menù Pizza
Debbe
giamba54 - Pranzo
417Sonia + Davide1978 - Pranzo
Angeloni Daniele - Pranzo Menù Pizza
Piergi00  - Pranzo Menù Pizza

Fabio - Pranzo
Mazzarello Silvio + Signora - Pranzo Menù Pizza
Doge82 - solo Convegno

Tenebroleso - solo Convegno

Donty - Convegno  venerdi e sabato
Vwgolf ed Ambidestro + 3 amici - Pranzo

Magdi - Pranzo Menù Pizza

Magellano83 - solo Convegno

Atkon - Pranzo Menù Pizza
Marfir e Cippiri76 - Pranzo 

Numismaticasicula + Signora - Pranzo

Ray-ban - solo Convegno venerdi e sabato

Chievolan - Pranzo ?

Perporius - Pranzo 

Guysimpons - Pranzo Menù Pizza

Aleale - Pranzo

Ermejoromanista - solo Convegno

Sdwinchester + Signora+ Luca - Pranzo

 

Lista Commercianti presenti al Convegno Veronafil 21-22-23 Novembre 2014 
 
 
Tinia Numismatica - Corsia F, stand n° 332/A. - S.E.&. O.
Arka - presente venerdi e sabato
Il Reale di Riccardo Rossi, R_R - Corsia G , n° 350/a
MONETAIO NUMISMATICA e Bernardi Numismatica- Corsia E, stand n° 309 - presente giovedi-venerdi e sabato

Medagliere VaticanoCorsia E, stand n° 308 - Coloro che acquisteranno le pubblicazioni presso lo stand del Medagliere Vaticano potranno beneficiare di uno sconto del 30% sul prezzo delle stesse.

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giovanna scusa per il mostruoso ritardo,ma al pranzo se possibile ci aggiungiamo anche io e la mia signora.E questa volta ci sara' anche un nostro caro amico di nome Luca...ovviamente anche lui appassionato di monete...per quanto riguarda il menu tutti e 3 menu ristorante.Grazie ancora per la tua enorme cortesia e pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Giovanna scusa per il mostruoso ritardo,ma al pranzo se possibile ci aggiungiamo anche io e la mia signora.E questa volta ci sara' anche un nostro caro amico di nome Luca...ovviamente anche lui appassionato di monete...per quanto riguarda il menu tutti e 3 menu ristorante.Grazie ancora per la tua enorme cortesia e pazienza.

 

 

Ciao, vi aggiungo subito in Lista, sono contentissima di rivedervi tutti. A sabato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Saro a Verona, Venerdi, mio giorno libero, che trascorrero al convegno e alla visita della città, infatti con l'occasione spero di vedere anche le bellezze dalla citta Scaligera.

 

Il convegno è diviso in Filatelia e Numismatica come lo è stato nelle ultime edizioni?

Link al commento
Condividi su altri siti


Saro a Verona, Venerdi, mio giorno libero, che trascorrero al convegno e alla visita della città, infatti con l'occasione spero di vedere anche le bellezze dalla citta Scaligera.

 

Il convegno è diviso in Filatelia e Numismatica come lo è stato nelle ultime edizioni?

 

 

Bene, spero di incontrarti nel pomeriggio. Penso che sarà diviso senz'altro in due grandi sezioni, come sempre.

A presto. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.