aleale Inviato 20 Novembre, 2014 #276 Inviato 20 Novembre, 2014 Buonasera, purtroppo non potrò esserci a Verona nè al pranzo, nè alla fiera.... mi dispiace molto non poter venire, ma spero possa essere possibile alla prossima.... auguro a tutti un buon convegno, che sia ricco di monete, di cultuta, di amicizia.... 1 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 20 Novembre, 2014 #277 Inviato 20 Novembre, 2014 (modificato) Bene...tra due ore e 45 minuti salgo sul pullman che mi porterà a Verona...Sarò lì alle 8:15 di domani mattina...ci vediamo in fiera...Buon Veronafil a tutti :D Gaetano Buon viaggio e...a tra poco. Ciao Buonasera, purtroppo non potrò esserci a Verona nè al pranzo, nè alla fiera.... mi dispiace molto non poter venire, ma spero possa essere possibile alla prossima.... auguro a tutti un buon convegno, che sia ricco di monete, di cultuta, di amicizia.... Mi dispiace ma ci saranno molte altre occasioni, ti rifarai a Maggio. Ciao e a presto Modificato 20 Novembre, 2014 da giovanna Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 20 Novembre, 2014 #278 Inviato 20 Novembre, 2014 (modificato) Lista comprendente sia i presenti al solo Convegno di Verona che al Pranzo Lamonetiano di Sabato 22 Novembre. Ho concordato anche per il Menù Pizza che ha una variante rispetto al solito menù: Menù Ristorante del giorno, costo 13,00 € a persona: Primo piatto a scelta tra due varietà - Tortellini con panna o penne alla cubana, potrebbero esserci varianti. Secondo piatto a scelta tra due varietà - Scaloppina o cotoletta, potrebbero esserci varianti. Contorno - patate fritte e insalata mista. A persona 1/4 di vino, acqua e caffè compresi nel prezzo. Menù Pizza - 2 possibilità: 1/2 Metro di Pizza a € 14,00 - sufficiente per 2 persone 1 Metro di Pizza a € 25,00 - sufficiente per 4 persone In questo Menù non sono comprese le bevande, l'indicazione per 2 e 4 persone è relativa, dipende da quanta fame ha una persona chiaramente. :D Per comodità del Ristorante mi è stato chiesto di indicare, approssimativamente, il numero delle persone che vogliono il Menù Pizza, quindi per favore scrivetelo se lo preferite. Dovrò dare conferma martedi sera per il numero dei commensali, ho già chiesto di posizionarci dove sarà possibile aggiungere tavoli in caso di bisogno, cercate in ogni caso di darmi la vostra adesione il prima possibile. Grazie, a presto. Giò Lista Utenti presenti al Convegno Veronafil 21-22-23 Novembre 2014 Presenti venerdi 21: cartonum Il collezionistadiossa Sixtus78 - solo Convegno venerdi e sabato Caiuspliniussecundus Ramossen + Flipper - venerdi e sabato Marco - venerdi e sabato Giovanna - venerdi e sabato Roger93 heineken79 - solo Convegno venerdi, sabato e domenica Mirko8710 - solo Convegno venerdi e sabato numitoria - solo Convegno venerdi e sabato Dabbene - venerdi pomeriggio e sabato Michelangelo2 - solo Convegno venerdi e sabato magiaro - solo Convegno venerdi e sabato Giulio Cesare Donty - Convegno venerdi e sabato Gallo83 e Taglialuca - solo Convegno venerdi e sabato Ray-ban - solo Convegno venerdi e sabato Numismaticasicula + Signora - presenti venerdi e sabato Claudioc47 + Il*numismatico Francesco77 Expo77 Giamba54 Derek83 4mori Naevius Antares68 Presenti sabato 22 TONDELLO dabbene + amico - Pranzo RE.IN.SENA - solo Convegno Gallienus - solo Convegno francesco77 numitoria - solo Convegno venerdi e sabato @@borbone ? Michelangelo2 - solo Convegno venerdi e sabato gionni980 - solo Convegno gallo83 e Taglialuca - solo Convegno venerdi e sabato @@umberto I ? blaise - Pranzo Menù Pizza Oldgold + fidanzata + fratello - Pranzo Ramossen + Flipper - Pranzo Marco - solo Convegno Giovanna - Pranzo Christian97 - solo Convegno heineken79 - solo Convegno venerdi, sabato e domenica prtgzn - solo Convegno uzifox Cembruno5500 - Pranzo magiaro - solo Convegno venerdi e sabato @@Tm_NPZ ? Ciosky68 - Pranzo Leonumi67 - solo Convegno sabato e domenica mattina Mirko8710 - solo Convegno venerdi e sabato Sixtus78 - solo Convegno venerdi e sabato Roth e Signora - Pranzo Cippal - Pranzo Apollonia e Signora - Pranzo menù Pizza Debbe giamba54 - Pranzo 417Sonia + Davide1978 - Pranzo Angeloni Daniele - Pranzo Menù Pizza Piergi00 - Pranzo Menù Pizza Fabio - Pranzo Mazzarello Silvio + Signora - Pranzo Menù Pizza Doge82 - solo Convegno Tenebroleso - solo Convegno Donty - Convegno venerdi e sabato Vwgolf ed Ambidestro + 3 amici - Pranzo Magdi - Pranzo Menù Pizza Magellano83 - solo Convegno Atkon - Pranzo Menù Pizza Marfir e Cippiri76 - Pranzo Numismaticasicula + Signora - Pranzo Ray-ban - solo Convegno venerdi e sabato Chievolan - Pranzo ? Perporius - Pranzo Guysimpons - Pranzo Menù Pizza Aleale Ermejoromanista - solo Convegno Sdwinchester + Signora+ Luca - Pranzo Flepre + Signora - Pranzo Cristianaprilia - solo Convegno Diego82 + papa`- solo Convegno Maurizio7755 - Pranzo Lista Commercianti presenti al Convegno Veronafil 21-22-23 Novembre 2014 Tinia Numismatica - Corsia F, stand n° 332/A. - S.E.&. O. Arka - presente venerdi e sabato Il Reale di Riccardo Rossi, R_R - Corsia G , n° 350/a MONETAIO NUMISMATICA e Bernardi Numismatica- Corsia E, stand n° 309 - presente giovedi-venerdi e sabato Medagliere Vaticano - Corsia E, stand n° 308 - Coloro che acquisteranno le pubblicazioni presso lo stand del Medagliere Vaticano potranno beneficiare di uno sconto del 30% sul prezzo delle stesse. Grazia19.66, Numismatica Leonessa di Massimo Filisina- Corsia E, stand n° 302 - - presente giovedi-venerdi e sabato Modificato 21 Novembre, 2014 da giovanna Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 20 Novembre, 2014 #279 Inviato 20 Novembre, 2014 Buonasera a tutti, domattina parto per Verona insieme a Ramossen, Flipper e Marco, arriveremo verso ora di pranzo credo. Continuate a segnarvi in discussione se volete venire al pranzo, sono rimasta d'accordo che darò ulteriore conferma del numero sabato verso le 11,00, quindi non ci sono problemi. Nel caso contrario se avrete problemi e non potrete essere presenti al pranzo vi prego di avvertirmi prima che potete, in discussione o in privato. Spero di incontrare qualcuno di voi domani in Fiera, chi non mi conosce mi riconoscerà facilmente...avete due opzioni: o mi vedete o mi sentite :lol: :lol: . Indico direttamente gli appuntamenti per sabato: Ore 11,00 - stand di R_R, il Reale di Riccardo Rossi - Corsia G , n° 350/a, per salutarci, conoscerci ed assaggiare il mirto che porterà Riccardo Ore 13,00 - stand di Tinia Numismatica - Corsia F, stand n° 332/A, per andare a pranzo, mi raccomando non ritardate, aspetteremo 5 minuti e poi ci avvieremo, altrimenti arriviamo troppo tardi. A domani...ciao, Giò Cita Awards
4mori Inviato 20 Novembre, 2014 #280 Inviato 20 Novembre, 2014 Manca poco e domani si parte per verona, peccato che Sabato mi tocchi lavorare, sarebbe stato un vero piacere poter pranzare con tutti voi. Comunque il tempo ci assisterà e buon Veronafil a tutti......................... 1 Cita
diego82 Inviato 20 Novembre, 2014 #281 Inviato 20 Novembre, 2014 (modificato) Io vengo sabato ma solo al convegno con mio padre... Buon Veronafil a tutti!!!!!!!! Modificato 20 Novembre, 2014 da diego82 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 20 Novembre, 2014 #282 Inviato 20 Novembre, 2014 Io vengo sabato ma solo al convegno con mio padre... Buon Veronafil a tutti!!!!!!!! Va bene, anche a te buon divertimento. Ciao Cita Awards
diego82 Inviato 20 Novembre, 2014 #283 Inviato 20 Novembre, 2014 Va bene, anche a te buon divertimento. Ciao[/quoteBuon divertimento anche a te... Cita
antares68 Inviato 21 Novembre, 2014 #284 Inviato 21 Novembre, 2014 Sarò presente anch'io oggi per tutta la giornata :) Un saluto Cita
sdwinchester Inviato 21 Novembre, 2014 #285 Inviato 21 Novembre, 2014 Finalmente Veronafil...si parte questa notte alle 3.00 da Roma... Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 21 Novembre, 2014 #286 Inviato 21 Novembre, 2014 @@antares68, provo ad aggiungerti in Lista, prima non sono riuscita, spero di incontrarti più tardi. Ciao @@sdwinchester, ci vediamo domani, noi siamo quasi arrivati. Ciao Cita Awards
leonumi67 Inviato 21 Novembre, 2014 #287 Inviato 21 Novembre, 2014 Ci vediamo domani molto probabilmente vengo a salutarvi. ciao. Cita Awards
maurizio7751 Inviato 21 Novembre, 2014 #288 Inviato 21 Novembre, 2014 Scusate il ritardo ma sono stato 2 giorni senza linee telefoniche e quindi internet kaputt...ana eva :crazy: Faccio ancora in tempo a prenotarmi per il pranzo di domani? (no pizza) Maurizio Cita
gpittini Inviato 21 Novembre, 2014 #289 Inviato 21 Novembre, 2014 DE GREGE EPICURI Torno ora da Verona (un po' in anticipo sul previsto). Mah, sarò forse io che ho troppe pretese, ma per il settore "antiche" mi è parsa piuttosto deludente. Gli espositori stranieri (di antiche), salvo quelli "di alto bordo" come Rauch, sono tutti scomparsi, e questo impoverisce la situazione e fa salire i prezzi medi. Io penso che la concorrenza faccia sempre bene al mercato. 1 Cita
Giankyv Inviato 21 Novembre, 2014 #290 Inviato 21 Novembre, 2014 Divertitevi anche per me.....purtroppo questa volta mi tocca saltare :(. Aspetto impaziente i vostri commenti :). Cita
ciosky68 Inviato 21 Novembre, 2014 #291 Inviato 21 Novembre, 2014 DE GREGE EPICURI Torno ora da Verona (un po' in anticipo sul previsto). Mah, sarò forse io che ho troppe pretese, ma per il settore "antiche" mi è parsa piuttosto deludente. Gli espositori stranieri (di antiche), salvo quelli "di alto bordo" come Rauch, sono tutti scomparsi, e questo impoverisce la situazione e fa salire i prezzi medi. Io penso che la concorrenza faccia sempre bene al mercato. peccato pensavo ad un colpaccio per le antiche.... speriamo ci sia qualcosa di mio gradimento altrimenti penso di venire a fare un salto al Cordusio dopo le feste di natale... ciao Roberto 1 Cita
Naevius Inviato 21 Novembre, 2014 #292 Inviato 21 Novembre, 2014 Tempi duri, per i collezionisti di greche e magnogreche antiche: poche le monete esposte e, per la maggior parte, di qualità non elevata. Non che avessi intenzione di acquistare, ma così non ho avuto nemmeno la tentazione (in realtà cercavo, con scarsissime speranze, tracce della mia collezione rubata). Tra il proliferare esponenziale dei falsi, e normative e certificazioni assortite, la mia impressione è che non solo i collezionisti si stiano allontanando, ma anche i commercianti. Meglio darsi agli euro della Lettonia. Cita
ciosky68 Inviato 21 Novembre, 2014 #293 Inviato 21 Novembre, 2014 Tempi duri, per i collezionisti di greche e magnogreche antiche: poche le monete esposte e, per la maggior parte, di qualità non elevata. Non che avessi intenzione di acquistare, ma così non ho avuto nemmeno la tentazione (in realtà cercavo, con scarsissime speranze, tracce della mia collezione rubata). Tra il proliferare esponenziale dei falsi, e normative e certificazioni assortite, la mia impressione è che non solo i collezionisti si stiano allontanando, ma anche i commercianti. Meglio darsi agli euro della Lettonia. ciao Filippo, allora domani non ci vedremo? saluti Roberto Cita
cartonum Inviato 21 Novembre, 2014 Autore #294 Inviato 21 Novembre, 2014 Come impressione,oggi,ho visto almeno fino alle 14 tanta gente,odore di cavallo sotto controllo...un caro saluto a tutti in particolare a luca Marco e ai nuovi conosciuti Domenico e sesino Paolo 1 Cita
taglialuca Inviato 21 Novembre, 2014 #295 Inviato 21 Novembre, 2014 Grande Paolo, oggi per me è stato il venerdì più affollato delle edizioni del veronafil a cui ho partecipato....io farò la doppietta e domani sera tireremo le somme...un saluto a tutti Cita
gallo83 Inviato 21 Novembre, 2014 #296 Inviato 21 Novembre, 2014 @@taglialuca eh già...sarà meglio che domani mi venga la voglia di comprare qualcosa...cribbio!!!! 1 Cita Awards
taglialuca Inviato 21 Novembre, 2014 #298 Inviato 21 Novembre, 2014 @@gallo83 Noooooo non si può vedere un gallo depresso ad un convegno, a Verona poi...la notte porta consiglio....a domani bomber 2 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 21 Novembre, 2014 #299 Inviato 21 Novembre, 2014 Scusate il ritardo ma sono stato 2 giorni senza linee telefoniche e quindi internet kaputt...ana eva :crazy: Faccio ancora in tempo a prenotarmi per il pranzo di domani? (no pizza)Nessun problema Maurizio, ti aggiungo in Lista. A domani DE GREGE EPICURITorno ora da Verona (un po' in anticipo sul previsto). Mah, sarò forse io che ho troppe pretese, ma per il settore "antiche" mi è parsa piuttosto deludente. Gli espositori stranieri (di antiche), salvo quelli "di alto bordo" come Rauch, sono tutti scomparsi, e questo impoverisce la situazione e fa salire i prezzi medi. Io penso che la concorrenza faccia sempre bene al mercato. Mi dispiace non averti incontrato. Ciao a presto. Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 21 Novembre, 2014 #300 Inviato 21 Novembre, 2014 Col cellulare non riesco a far tutto quello che vorrei ma sono sicura che capirete. Sono arrivata in Fiera verso le 15,00 e non c'era molta gente, anche i tavoli e gli stand mi sembrano essere sempre di meno. Comunque ho trovato un'atmosfera piacevole e tanti amici. Ho già comprato un po' di monetine e domani torno alla caccia di altre. Per le foto vi rimando a domani sera o a domenica. Buonanotte a tutti. Giò Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..