Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
damada

SCAMBIO Scambi zona siena e dintorni

Risposte migliori

damada

Salve volevo sapere se c'è qualcuno disposto a scambiare monete, in zona Siena e dintorni.

Grazie.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauros

Ciao,

abito a siena e sono disponibile a scambi di euro circolati e monete mondiali. Fammi sapere cosa intendi scambiare ed eventualmente inviami le tue liste di doppie, cui rispondero' inviandoti le mie.

A presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

damada

Ciao,

abito a siena e sono disponibile a scambi di euro circolati e monete mondiali. Fammi sapere cosa intendi scambiare ed eventualmente inviami le tue liste di doppie, cui rispondero' inviandoti le mie.

A presto.

scambi nel senso di poterti dare le mie monete doppie in cambio delle tue.

Non ho ancora fatto una lista di doppie, se vuoi mandami la tua e se hai una lista di quelle che ti mancano provo a vedere tra le mie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il collezionista

Io non abito a Siena, ma ci sono spesso, scambiate solo euro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauros

scambi nel senso di poterti dare le mie monete doppie in cambio delle tue.

Non ho ancora fatto una lista di doppie, se vuoi mandami la tua e se hai una lista di quelle che ti mancano provo a vedere tra le mie

Ti allego le seguenti liste: doppioni euro circolati, euro a me mancanti e doppie monete mondiali. Vediamo cosa possiamo fare. Ciao, a presto.

Doppioni euro_1.txt

Doppioni mondiali_1.txt

Euro a me mancanti.txt

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mauros

Ciao,

ti avevo inviato i files con le mie monete doppie, euro e straniere, e quello degli euro che mi mancano ma non ho ricevuto alcuna risposta. Non hai trovato nulla di tuo interesse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

damada

Ciao,

ti avevo inviato i files con le mie monete doppie, euro e straniere, e quello degli euro che mi mancano ma non ho ricevuto alcuna risposta. Non hai trovato nulla di tuo interesse?

Scusami se ti rispondo solo ora....ma ho avuto dei problemi...in questo fine settimana cerco di guardare un pò e ti faccio sapere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

damada

Scusami per il ritardo ma credimi non ho avuto un pò di tempo da dedicare alla mia collezione di monete, ho visto la tua lista di doppioni e me ne servirebbero un bel pò...a breve cerco di vedere anche la lista di quelle che ti servono così vediamo cosa scambiare ok?....ma ci si potrebbe incontrare?come effettui lo scambio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

damada

Ciao @Mauros sei sempre disponibile a scambiare?...ora ho un pò più di tranquillità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

damada

Io non abito a Siena, ma ci sono spesso, scambiate solo euro?

Ciao @Il collezionista , sei sempre disponibile a scambiare?hai delle liste pronte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?