vitellio Inviato 29 Ottobre, 2014 #51 Inviato 29 Ottobre, 2014 (modificato) Carissimi Notizia dell'ultima ora: il sesterzio è stato ritirato. :good: Sono andati ritirati anche parecchi aurei, che avevano decisamente un aspetto brutto e alcuni bronzi. Rimane il problema comunque dei pezzi pesantemente ( e malamente...) ritoccati senza essere segnalati e di conseguenza con conservazioni spropositate, parecchi, troppi andati venduti e a cifre altissime... Comunque la casa d'aste sembra dimostrare una certa serietà, almeno per quanto riguarda il problema dei falsi ! Chissà, magari anche la nostra piccola discussione è servita a qualcosa... Cordialmente, Enrico Modificato 29 Ottobre, 2014 da vitellio 1 Cita
Pertinacs Inviato 29 Ottobre, 2014 #53 Inviato 29 Ottobre, 2014 Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, mi interesso di monete romane da oramai qualche anno e devo dire che ho trovato questa discussione veramente interessante, utile ed istruttiva. Complimenti! Cita
acraf Inviato 29 Ottobre, 2014 Autore #54 Inviato 29 Ottobre, 2014 Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, mi interesso di monete romane da oramai qualche anno e devo dire che ho trovato questa discussione veramente interessante, utile ed istruttiva. Complimenti! Grazie e mi auguro che tu possa onorare il tuo nickname con qualche bel pezzo di Pertinace (per fortuna si trovano ancora di buoni….). Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..