MEDUSA51 Inviato 28 Ottobre, 2014 #1 Inviato 28 Ottobre, 2014 Faccio i miei complimenti a Cig, eletto nuovo utente del mese, un riconoscimento sicuramente meritato, i suoi interventi nelle discussioni, sempre interessanti e costruttivi danno in ogni occasione un contributo importante alla sezione Euro. :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Ottobre, 2014 #2 Inviato 28 Ottobre, 2014 Mi unisco ai complimenti, bravo. Giò Cita Awards
Ciccio 86 Inviato 28 Ottobre, 2014 #3 Inviato 28 Ottobre, 2014 Non posso che quotare tutto . Complimenti cig , riconoscimento meritato ! Cita Awards
cig Inviato 29 Ottobre, 2014 #4 Inviato 29 Ottobre, 2014 Grazie a tutti. Come diceva un famoso comico anni fa : "ho vinto quaccheccosa ?" :D Sinceramente non me l'aspettavo... Però è un incentivo a proseguire in questa direzione e ne sono felice. Ciao ! :beerchug: 4 Cita
MEDUSA51 Inviato 29 Ottobre, 2014 Autore #5 Inviato 29 Ottobre, 2014 Grazie a tutti. Come diceva un famoso comico anni fa : "ho vinto quaccheccosa ?" :D Il nastrino rosso, però devono ancora mettertelo nel profilo.................. :lol: A parte gli scherzi, complimenti ancora :good: Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..