Vai al contenuto
IGNORED

Soldo Carlo Emanuele II 164?


Risposte migliori

Guest adbe!!!

post-35374-0-16855600-1414872380_thumb.jpost-35374-0-92258700-1414872448_thumb.j

Spero non me ne vorranno troppo i savoiardi per l'identificazione molto ardita su ciò che residua...

Son bene accetti: critiche,suggerimenti e smentite sull'identificazione.

Ringrazio tutti in anticipo ed auguro un buon fine settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Classico esempio di moneta dove il millesimo non e' completamente leggibile con sicurezza .

Sottoponendola ad un buon gruppo di collezionisti riceverai risposte diverse con giustificazioni altrettanto diverse

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Seguendo quello che dice Pier io ci tengo a dare il mio di parere.

1641, anche perche' di questa moneta sono conosciute solo le date 40, 41, 42 e 43..

E a me sembra di intravedere traccia dell'uno..

Link al commento
Condividi su altri siti


se non se ne conoscono fino ad ora non vuol dire che non possa uscirne una.

io ci vedo un 7

Modificato da dux-sab
Link al commento
Condividi su altri siti


se non se ne conoscono fino ad ora non vuol dire che non possa uscirne una.

io ci vedo un 7

vero comunque bisogna vedere se ci sono stati ordini di battitura visto che ci sono monete di cui si sono ritrovati gli ordini ma non le monete :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.