Andreanusmi Inviato 2 Novembre, 2014 #1 Inviato 2 Novembre, 2014 Salve a tutti, sapete se a Roma ci sono dei mercatini numismatici o semplici mercatini dove ci sono alcune monete. Cita
favaldar Inviato 2 Novembre, 2014 #2 Inviato 2 Novembre, 2014 Se non vuoi perdere tempo non c'è nulla di interessante,meglio i negozi o le aste numismatica o i piccoli convegni! Altrimenti c'è Portaportese sia a Trastevere la domenica che l'altro nuovo dove trovi alcuni banchetti ma ti ripeto nulla di che e molti ma molti falsi! 2 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Novembre, 2014 #3 Inviato 2 Novembre, 2014 Salve a tutti, sapete se a Roma ci sono dei mercatini numismatici o semplici mercatini dove ci sono alcune monete Una volta al mese c'è il mercatino a Piazza Augusto Imperatore, mi dispiace ma non ricordo in quale domenica, li puoi trovare 2-3 tavoli che vendono esclusivamente monete. @@Saturno probabilmente te ne potrà indicare qualcun'altro anche nei dintorni, ciao Cita Awards
Saturno Inviato 3 Novembre, 2014 #4 Inviato 3 Novembre, 2014 @@Andreanusmi ogni 1^ e 3^ domenica del mese, c'è la "Soffitta sotto i portici", mercato di antiquariato a Piazza Augusto Imperatore; ci sono andato ieri mattina, c'è solo un banco di monete, ma ne vale la pena andarci perchè è molto fornito sia di monetazione italiana che estera , vende anche cataloghi.... saluti 1 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Novembre, 2014 #5 Inviato 3 Novembre, 2014 @@Andreanusmi ogni 1^ e 3^ domenica del mese, c'è la "Soffitta sotto i portici", mercato di antiquariato a Piazza Augusto Imperatore; ci sono andato ieri mattina, c'è solo un banco di monete, ma ne vale la pena andarci perchè è molto fornito sia di monetazione italiana che estera , vende anche cataloghi.... saluti Sono parecchi anni che non ci vado, non sapevo che il numero dei tavoli numismatici si fosse ridotto, ciao Cita Awards
Ric70 Inviato 3 Novembre, 2014 #6 Inviato 3 Novembre, 2014 In effetti, ci sono stato anch'io lo scorso mese, cercavo delle monete del Vaticano, che non ho trovato, ma il banco è molto ben fornito. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..