TizianoF Inviato 2 Novembre, 2014 #1 Inviato 2 Novembre, 2014 Salve a tutti! sono di ritorno dai mercatini della domenica, nel bottino di oggi c'è anche questo quartino per la mia collezione di centesimi americani. Capisco che sia difficile da dedurre dalle foto, ma pensate sia stato lucidato?? L'ho guardato molto attentamente con la lente e credo sia stato solo "pulito". Che ne dite? Cita
nikita_ Inviato 2 Novembre, 2014 Supporter #2 Inviato 2 Novembre, 2014 Dalla pulitura alla lucidatura il passo è breve... quando purtroppo :angry: lucidano una moneta (magari con prodotti specifici per la casa) solitamente scompaiono pure le parte annerite vicino e dentro le lettere, qui vedo che ci sono ancora. Cita Awards
TizianoF Inviato 2 Novembre, 2014 Autore #3 Inviato 2 Novembre, 2014 Grazie delle risposta lampo! È quello che ho pensato anche io! Oltre ai solchi e battute non riempite dal lucido! Per ora prende il suo meritato posto in collezione! ;) 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..