Vai al contenuto
IGNORED

Libro sulla monetazione Savoia per la Sardegna


Risposte migliori

Complimenti per questo importante lavoro per la monetazione sarda Bizerba, sicuramente sarà un'ottimo complemento alla conoscenza della monetazione sarda.

Una monetazione affascinante in tutte le sue declinazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Prima di tutto i miei complimenti per il lavoro svolto, naturalmente io ne vorro una copia autografata, dati i miei impegni lavorativi che durante il fine settimana sono più gravosi non sono certo di poter partecipare al Veronafil, quindi attendero dopo l'evento per un eventuale ordinazione dall'editore, comunque faro il possibile per tentare di essere presente a Verona, così oltre al libro autografato avrò anche la possibiltà ed il piacere di poterti conoscere personalmente e di ringraziarti di persona delle gentilezze che mi hai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Bene bravi bis...

Mi aspettano chili ma che dico? Quintali di libri da spostare qui e là ma finalmente il tanto atteso catalogo del Mago è uscito!

A parte gli scherzi: complimenti a tutti, ai sardi che l'hanno scritto, al sardo che l'ha finanziato e ai sardi che l'hanno stampato!

Ovvio che ne vorrò una copia autografata e dedicata.

Ps: tiratura totale?

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti per i Vostri tanto generosi quanto prematuri commenti, che spero troveranno conferma dopo la lettura del libro.... :clapping:

Vorrei però ricordarVi che si tratta di un lavoro realizzato da un "manovale" della numismatica, privo di specifici titoli abilitanti.....insomma, un "dopolavorista"... che secondo quanto scriveva qualcuno tempo fa qui sul Forum, non dovrebbe neppure avere certe velleità....... :girl_devil:

Ma tant'è....ormai il danno è fatto.....speriamo solo che gli Accademici non se ne abbiano troppo a male... :pardon:

Queste sono le (pessime) foto che al momento posso proporVi...ma è giusto per avere un assaggio:

2hoz69h.jpg

2eanz0x.jpg

2yvnfxh.jpg

Per rispondere ad Andrea circa la tiratura....ho sentito parlare di 500 copie.

Saluti.

Michele

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


Spettacolo! :clapping:

Complimenti davvero :)

Non vedo l'ora di averlo sotto mano (con dedica naturalmente... ;) )

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao "socio".

Forse "spettacolo" è un po' troppo.....però Tu sai bene quale "mazzo" ci si debba fare per portare a termine un lavoro di questo tipo.....

A proposito....lo leggerete nei ringraziamenti....ma il lavoro di editing del libro, la copertina, le foto e le immagini....insomma tutta la grafica...sono opera di Matteo Rongo, che non finirò mai di ringraziare. GRAZIE MATTEO!!!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Oltre ai libri credo che a Verona ci sia bisogno di un po di penne, credo che le richieste di dedica saranno molte, spero propio di esserci.............

Dalle foto si vede che le premesse sono ottime, spero di poterlo leggere quanto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a tutti per i Vostri tanto generosi quanto prematuri commenti, che spero troveranno conferma dopo la lettura del libro.... :clapping:

Vorrei però ricordarVi che si tratta di un lavoro realizzato da un "manovale" della numismatica, privo di specifici titoli abilitanti.....insomma, un "dopolavorista"... che secondo quanto scriveva qualcuno tempo fa qui sul Forum, non dovrebbe neppure avere certe velleità....... :girl_devil:

Ma tant'è....ormai il danno è fatto.....speriamo solo che gli Accademici non se ne abbiano troppo a male... :pardon:

Queste sono le (pessime) foto che al momento posso proporVi...ma è giusto per avere un assaggio:

2hoz69h.jpg

2eanz0x.jpg

2yvnfxh.jpg

Per rispondere ad Andrea circa la tiratura....ho sentito parlare di 500 copie.

Saluti.

Michele

Michele, visto che tu sei un manovale, come giustamente fai notare, e non un grande della numismatica (nessuno di noi lo è, solo chi è stato unto dal Signore può dirsi tale), non è che hai inserito anche tu nel tuo libro una simil nota 56? :rofl: :rofl: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti


D'accordo Danielone...oltre alla Tua copia, Riccardo provvederà a consegnarTi anche un Nuraghe.......a forma di supposta.

M.

interessante il nuraghe sarà di grossa rarità :rofl: :rofl: :rofl: a parte gli scherzi bravo e bravi :hi:

Link al commento
Condividi su altri siti


Beh, complimentoni veramente !

Non potra' che essere un testo di riferimento vista la precisione chirurgica di Bizerba nella documentazione e

quella di Riccardo Rossi per la parte prettamente numismatica.

Ne prenoto anche io una copia autografata, sperando di potere venire a Verona...al massimo faccio una delega scritta

a qualche amico :rofl:

A presto

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

una copia per me se possibile con allegata dedica sempre se possibile....

non sarò presente a Verona, ma confido negli amici piemontesi che ci saranno... qualcuno che mi vuole bene forse esiste ancora....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Michele e Riccardo, prenoto una copia per me (con dedica se possibile da tutti e due) che ritirerò al Banco di Riccardo al Convegno di Verona.

Non preoccuparti Silvio, qualcuno di noi te lo ritira sicuramente.

Grazie ancora e complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.