marchemilio Inviato 12 Agosto, 2006 #1 Inviato 12 Agosto, 2006 secondo voi,sanno quello che dicono???? http://cgi.ebay.it/ANTICA-E-RARA-MONETA-RO...1QQcmdZViewItem Cita
avgvstvs Inviato 12 Agosto, 2006 #2 Inviato 12 Agosto, 2006 No, no, il pazzo non sei tu... e neanche chi vende! :) Prezzo a parte, inoltre, diciamo che il mio concetto di SPL e' un po' diverso ;) A fini di cronaca: Zecca di Antiochia, RIC 925, Sear 3364, Cohen 509 Cita
Giovenaledavetralla Inviato 12 Agosto, 2006 #3 Inviato 12 Agosto, 2006 Chiedere 150 euro per questa moneta è esagerato, ma se trova chi glieli dà... Cita
crivoz Inviato 12 Agosto, 2006 #4 Inviato 12 Agosto, 2006 Non e' rara e neanche bellissima..poco piu' che MB Ovviamente 150 euro sono eccessivi...in questa condizione vale una decina di euro, forse neanche.. Cita
dupondio Inviato 12 Agosto, 2006 #5 Inviato 12 Agosto, 2006 massimo 10 euro per una moneta cosi, con 25 ne trovi di SPL con patina. Cita
caiuspliniussecundus Inviato 12 Agosto, 2006 #6 Inviato 12 Agosto, 2006 non è la prima in questi giorni a prezzi fuori di testa. a parte che un venditore che vende anche auto mi sembra poco affidabile. Cita
crivoz Inviato 12 Agosto, 2006 #7 Inviato 12 Agosto, 2006 Sicuramente non e' un esperta..magari si e' trovata in casa la moneta dentro una bustina con prezzo scritto in lire.. Anni fa ho visto una moneta da un tipo..pagata un milione e mezzo...con il cartellino...Guliano di Pannonia. Sarebbe stato un prezzo eccezionale...peccato che era un AE1 di Giuliano l'Apostata con il bue... :D Allora non esistevano i forum a fugare i dubbi dei meno esperti... Cita
dupondio Inviato 13 Agosto, 2006 #8 Inviato 13 Agosto, 2006 Sicuramente non e' un esperta..magari si e' trovata in casa la moneta dentro una bustina con prezzo scritto in lire..Anni fa ho visto una moneta da un tipo..pagata un milione e mezzo...con il cartellino...Guliano di Pannonia. Sarebbe stato un prezzo eccezionale...peccato che era un AE1 di Giuliano l'Apostata con il bue... :D Allora non esistevano i forum a fugare i dubbi dei meno esperti... 143987[/snapback] Parole saggie crivoz EVVIVA il nostro forum :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..