Vai al contenuto
IGNORED

Divisionali lira reparto dal 1970 al 2001


massimostachetti

Risposte migliori

stai attento che a Verona nessuno regala,

il banco e le spese vive costano per i Venditori ed è giusto che abbiano il loro realizzo.

Pondera i prezzi, non sei obbligato ad acquistare al Convegno, devi riuscire a trovare ciò che cerchi a prezzi ragionevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Verona è ottima perché è un mare grande. Come già detto e ribadito da altri, non avere fretta di buttarti sul primo banco. Preparati uno specchietto in Excel con tutte le divisionali e poi ma mano che passi i vari commercianti scriviti il prezzo e il banco. Alla fine tira le conclusioni, non vergognarti a farlo è nel tuo diritto spendere i soldi come meglio credi e se trovi divisionali ad un prezzo migliore, meglio per te. Buona caccia.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie ancora x i consigli che condivido perfettamente . Anche se un po d vergogna c'è l ho. Visto che molti trattano monete romane, oro e argento mentre io la semplice lira d costo basso e per d più trattando il prezzo. .................

Link al commento
Condividi su altri siti


Anche se un po d vergogna c'è l ho. Visto che molti trattano monete romane, oro e argento mentre io la semplice lira d costo basso e per d più trattando il prezzo. .................

 perchè vergognarsi??.........ci mancherebbe.

Comunque a Verona ci saremo in tanti, non farti problemi a chiedere consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

@@massimostachetti ma quale vergogna! Pensa che io colleziono da 17 anni a questa parte e il 90% della mia collezione è composta da monete e banconote mondiali dove la maggior parte dei pezzi costa pochissimi euro e sono felicissimo! Una persona che conosco che colleziona monete di Napoli mi disse "ma cosa ci devi fare con queste monetine!! Ma buttati sulle cose serie sui pezzi che contano"... Ecco io da quel giorno non riesco più a considerarlo ne collezionista ne appassionato ti ho detto tutto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.