Eugenix81 Inviato 14 Novembre, 2014 #1 Inviato 14 Novembre, 2014 salve, mi chiedevo se qualcuno conosce un numismatico o un negozio che vende tali articoli che faccia anche Perizie e/o Certificati a VITERBO o Provincia....grazie naturalmente solo seri ed onesti Cita
donty Inviato 21 Novembre, 2014 #2 Inviato 21 Novembre, 2014 @@Eugenix81 A Viterbo per quel che ricordo io c'è un negozietto piccolino quando scendi dalla piazza dove c'è la fontana enorme (non ricordo come si chiama). È la piazza alla quale si accede tramite una porta (è dentro le mura) vicino al parchetto... Da quella piazza vai giù verso l'ASL. Praticamente di fronte trovi un negozio. Scusami ma non so essere più preciso. Un altro negozio che si occupa di numismatica è vicino alla città delle stelle (negozio dei cinesi) e una sala da bingo. @@Giovanna magari sai spiegare meglio te? -donty- Cita
dabbene Inviato 21 Novembre, 2014 #3 Inviato 21 Novembre, 2014 Una volta ero stato a Viterbo da un caro amico, mi portò al mercatino che si svolge in centro mi sembra una domenica al mese, c'erano due bancarelle che vendevano monete, qualcosa comunque c'era....., ma sicuramente qualcuno del posto potrà essere più preciso.... Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 21 Novembre, 2014 #4 Inviato 21 Novembre, 2014 Ciao, non posso essere più precisa di Donty, conosco pochissimo Viterbo. Però ho un amico che ha aperto un negozio di Numismatica da poco a Viterbo, domenica potrò dirti nome ed indirizzo, ora non ho il suo biglietto dietro. Ciao Cita Awards
frara Inviato 21 Novembre, 2014 #5 Inviato 21 Novembre, 2014 Ciao, io sono di quelle parti. Credo che in provincia non ci sia nulla. Per quanto riguarda Viterbo città c'è un negozio di numismatica e filatelia in Via della Cava. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 21 Novembre, 2014 #6 Inviato 21 Novembre, 2014 (modificato) Scusami ma ora sono a Verona e non ho con me il biglietto da visita. Domenica ti saprò dire. Comunque lui non è perito numismatico ma commerciante. Per le perizie devi andare a Roma. Ciao Modificato 21 Novembre, 2014 da giovanna Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 23 Novembre, 2014 #7 Inviato 23 Novembre, 2014 Eccomi, il negozio di cui ti parlavo si trova in Via dell'orologio Vecchio, 17 a Viterbo. Si chiama Numismatica Viterbese, di Buzi Davide. L'ho anche incontrato a Verona, ciao Cita Awards
Eugenix81 Inviato 2 Dicembre, 2014 Autore #8 Inviato 2 Dicembre, 2014 grazie a tutti....un negozietto che si occupa di antiquariato ecc... compresa la numismatica l'ho trovato in Via Garbini, proprio di fronte al Bingo. @Conte è questo che dicevi? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..