Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Eugenix81

Numismatica a Viterbo

Risposte migliori

Eugenix81

salve, mi chiedevo se qualcuno conosce un numismatico o un negozio che vende tali articoli che faccia anche Perizie e/o Certificati a VITERBO o Provincia....grazie

naturalmente solo seri ed onesti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

donty

@@Eugenix81

A Viterbo per quel che ricordo io c'è un negozietto piccolino quando scendi dalla piazza dove c'è la fontana enorme (non ricordo come si chiama). È la piazza alla quale si accede tramite una porta (è dentro le mura) vicino al parchetto... Da quella piazza vai giù verso l'ASL. Praticamente di fronte trovi un negozio. Scusami ma non so essere più preciso. Un altro negozio che si occupa di numismatica è vicino alla città delle stelle (negozio dei cinesi) e una sala da bingo.

@@Giovanna magari sai spiegare meglio te?

-donty-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dabbene
Supporter

Una volta ero stato a Viterbo da un caro amico, mi portò al mercatino che si svolge in centro mi sembra una domenica al mese, c'erano due bancarelle che vendevano monete, qualcosa comunque c'era....., ma sicuramente qualcuno del posto potrà essere più preciso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Ciao, non posso essere più precisa di Donty, conosco pochissimo Viterbo.

Però ho un amico che ha aperto un negozio di Numismatica da poco a Viterbo, domenica potrò dirti nome ed indirizzo, ora non ho il suo biglietto dietro. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frara

Ciao, io sono di quelle parti. Credo che in provincia non ci sia nulla. Per quanto riguarda Viterbo città c'è un negozio di numismatica e filatelia in Via della Cava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Scusami ma ora sono a Verona e non ho con me il biglietto da visita. Domenica ti saprò dire. Comunque lui non è perito numismatico ma commerciante. Per le perizie devi andare a Roma. Ciao

Modificato da giovanna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utente.Anonimo3245

Eccomi, il negozio di cui ti parlavo si trova in Via dell'orologio Vecchio, 17 a Viterbo.

Si chiama Numismatica Viterbese, di Buzi Davide. L'ho anche incontrato a Verona, ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eugenix81

grazie a tutti....un negozietto che si occupa di antiquariato ecc... compresa la numismatica l'ho trovato in Via Garbini, proprio di fronte al Bingo.

@Conte è questo che dicevi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti