fleonardi Inviato 16 Ottobre, 2015 #651 Inviato 16 Ottobre, 2015 In 8 gg.: - spedita la mail, - ricevuto riscontro, - segnalatami la registrazione, - prelevato l'importo su carta di credito Se non è velocità questa!!!!! In 8 gg io ho spedito la mail con il modulo, per il resto solo pazienza ^_^ Cita
euro collezionista Inviato 16 Ottobre, 2015 #652 Inviato 16 Ottobre, 2015 a me invece hanno mandato una mail in cui mi dicono che è stata negata l'autorizzazione, mi sono accorto ora che avevo la carta vuota... nella stessa mail hanno allegato un modulo in cui devo reinserire i dati della carta. posso stampare la lettera, compilarla, scannerizzarla e inviarla via email? o la devo per forza spedire? Cita Awards
euro collezionista Inviato 16 Ottobre, 2015 #654 Inviato 16 Ottobre, 2015 grazie @@miroita, a quale indirizzo email devo inviare il tutto? Cita Awards
Giggen84 Inviato 16 Ottobre, 2015 #655 Inviato 16 Ottobre, 2015 grazie @@miroita, a quale indirizzo email devo inviare il tutto? L'indirizzo è riportato in alto a destra sul modulo d'ordine: [email protected] Cita
miroita Inviato 16 Ottobre, 2015 #656 Inviato 16 Ottobre, 2015 @@euro collezionista Invia a: [email protected] 1 Cita
piergi00 Inviato 16 Ottobre, 2015 #657 Inviato 16 Ottobre, 2015 Ricevuta oggi la conferma della spedizione Cita
Diabolik73 Inviato 16 Ottobre, 2015 #658 Inviato 16 Ottobre, 2015 @@Diabolik73 Spero che l'amico diabolik abbia ragione, anche se personalmente "credo " molto di più.. almeno il doppio..ma spero di sbagliarmi La mia previsione di prezzo è nel breve periodo. Dato che si tratta della 1° emissione Proof per questa tipologia di moneta, il rischio speculazione è molto alto. Cita
Papillon Inviato 17 Ottobre, 2015 #659 Inviato 17 Ottobre, 2015 La mia previsione di prezzo è nel breve periodo. Dato che si tratta della 1° emissione Proof per questa tipologia di moneta, il rischio speculazione è molto alto. Prima emissione ok, ma a mio avviso non appena l'euforia iniziale si sarà assopita...., i prezzi caleranno sensibilmente.... Stiamo infatti parlando di una proof....., con tiratura 12 mila..... Contingente enorme per un mercato tutto sommato di nicchia..... Cita
Savste86 Inviato 17 Ottobre, 2015 #660 Inviato 17 Ottobre, 2015 Buonasera a tutti, Ad oggi non ricevuto il modulo. Mi potreste dire, più o meno, quando sono iniziati ad arrivare i moduli? Così capisco se aspettare ancora o chiamarli. Grazie in anticipo Cita
donato11 Inviato 17 Ottobre, 2015 #662 Inviato 17 Ottobre, 2015 io i moduli li ho ricevuti l'8 ottobre . 1 Cita
apollonia Inviato 18 Ottobre, 2015 Supporter #663 Inviato 18 Ottobre, 2015 Anch'io li ho ricevuti, con la sorpresa che quest'anno mi sono state assegnate anche le commemorative auree. Solo che non ho più soldi per acquistarle apollonia Cita
Papillon Inviato 18 Ottobre, 2015 #664 Inviato 18 Ottobre, 2015 Buonasera a tutti, Ad oggi non ricevuto il modulo. Mi potreste dire, più o meno, quando sono iniziati ad arrivare i moduli? Così capisco se aspettare ancora o chiamarli. Grazie in anticipo Secondo me la busta si è persa.... Chiama e fatti dire a voce le assegnazioni, in base alle quali richiederai le monete mediante una breve nota scritta. Niente paura dunque, la mancanza del modulo non pregiudica affatto l'acquisto che rimane un tuo diritto. Cita
yanez6524 Inviato 18 Ottobre, 2015 #665 Inviato 18 Ottobre, 2015 Sono cominciate le spedizioni. Un mio conoscente ha fatto l'ordine l'altra settimana e ieri ha ritirato il 2 euro proof, me lo ha fatto vedere oggi. molto rapidi devo dire. Io ho ricevuto venerdì la mail di conferma pagamento dopo una settimana dall'invio. Cita
Papillon Inviato 18 Ottobre, 2015 #666 Inviato 18 Ottobre, 2015 Sono cominciate le spedizioni. Un mio conoscente ha fatto l'ordine l'altra settimana e ieri ha ritirato il 2 euro proof, me lo ha fatto vedere oggi. molto rapidi devo dire. Io ho ricevuto venerdì la mail di conferma pagamento dopo una settimana dall'invio. Sono rapidi soprattutto se si paga con carta di credito, e infatti loro detestano gli assegni...... Cita
cristianaprilia Inviato 19 Ottobre, 2015 #667 Inviato 19 Ottobre, 2015 Chiamati questa mattina perché ancora non ho ricevuto i moduli, c'è qualche ritardo nelle consegne, quindi tutto nella norma. Dalla prossima settimana (lunedì 26) fino al 6 novembre compreso, gli uffici per il ritiro a mano sono aperti solo per i commercianti. P.s: mi hanno assegnato entrambi i 2 euro e i 2 argenti :pleasantry:. Cita
enrico0789 Inviato 19 Ottobre, 2015 #668 Inviato 19 Ottobre, 2015 Guardavo poco fa un po sulla baia e ho visto che hanno venduto una moneta da 2 euro proof del vaticano 2015 all`incredibile prezzo di 171 euro,come e` possibile? Gia` sta salendo di prezzo ed e` ricercata? Cita
MERCURIO691 Inviato 19 Ottobre, 2015 #669 Inviato 19 Ottobre, 2015 Guardavo poco fa un po sulla baia e ho visto che hanno venduto una moneta da 2 euro proof del vaticano 2015 all`incredibile prezzo di 171 euro,come e` possibile? Gia` sta salendo di prezzo ed e` ricercata? Sta salendo la febbre per questa moneta Ho sentito dire da privati che sabato c'e' stata una fiera a Berlino Un italiano ha acquistato centinaia di queste monete. Le terra' stipate nell'armadio per alimentare la speculazione? Facciano un po' cio' che vogliono!! Cita
Tm_NPZ Inviato 20 Ottobre, 2015 #670 Inviato 20 Ottobre, 2015 A me e alla mia ragazza hanno assegnato solo il 2 Euro FDC. Desideravo avere l'altra versione solo perché è la prima emissione... ma in fondo non colleziono le proof :P e sono convinto non cresca troppo... si assesterà di poco sopra ai 100 Euro, se andrà bene nel lungo periodo! :P Inviando i moduli d'ordine via e-mail mi è arrivato un messaggio di avviso (in lingua inglese) riguardante l'impossibilità per 4 ore di effettuare il recapito... vedendo comunque nessun riscontro, ho inviato ugualmente una seconda volta il modulo; ora attendo risposta, anche se immagino siano pieni di richieste, con questa storia del 2 Euro proof! :P Cita
fleonardi Inviato 20 Ottobre, 2015 #671 Inviato 20 Ottobre, 2015 io leggo che alcuni di voi hanno addirittura già ricevuto le monete. Io ho mandato l'ordine via email l'8 ottobre e per ora nulla. Mandare il fax mi sembra inutile, che dite? 1 Cita
donato11 Inviato 20 Ottobre, 2015 #672 Inviato 20 Ottobre, 2015 io leggo che alcuni di voi hanno addirittura già ricevuto le monete. Io ho mandato l'ordine via email l'8 ottobre e per ora nulla. Mandare il fax mi sembra inutile, che dite? idem .. Cita
donato11 Inviato 20 Ottobre, 2015 #673 Inviato 20 Ottobre, 2015 ..nel frattempo ,oggi ho ricevuto la mail dove mi comunicano l'avvenuta spedizioni delle 4 Stamp & Coincard ,che avevo richiesto il maggio scorso .. Cita
vaio4ever Inviato 20 Ottobre, 2015 #674 Inviato 20 Ottobre, 2015 (modificato) Ecco delle foto della moneta da 2€ proof ritirata stamattina. Mi sembra leggermente decentrata. Modificato 20 Ottobre, 2015 da vaio4ever 1 Cita
euro collezionista Inviato 20 Ottobre, 2015 #675 Inviato 20 Ottobre, 2015 in effetti sembra proprio decentrata, nella prima foto è più spostata verso ore 9/10 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..