Vai al contenuto
IGNORED

50 cent 2002 differenza di spessori del millesimo


Risposte migliori

Buona Giornata

 

Ho riscontrato una differenza di spessore nel millesimo dei 50 cent italiani del 2002, come evidenziato dall'immagine allegata. 

Ho provato ad inserire un'immagine scansionata a 1200, ma il file supera anche se di poco i 1000 KB.

Altri Amici Lamonetiani hanno notato ciò?

Magari qualcuno ha riscontrato quale delle due versioni sia la meno comune.

Vi è già uno studio in merito.

 

Attendo notizie 

Grazie

post-19012-0-74956600-1416585086_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi dispiace sembrare scortese ma è solo un modo per cercare di tenere più "ordinato il forum". credo che non sia la giusta sezione nella quale iniziare discussioni di questo tipo. Per questo vi una discussione apposita dove ti si potrà rispondere più velocemente. Allego il link dove poter ripostare il tuo quesito in modo da permettere ai curatori di chiudere questo. Non è per niente un rimprovero o una lamentela ma l'ho scritto in modo tale che la prossima volta saprai dove inserire i tuoi commenti di questo tipo. Grazie.

 

Link http://www.lamoneta.it/topic/86316-osservatorio-stranezze-e-dubbi/page-54

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Grazie @@matcor , diciamo che è sempre meglio scrivere in quella discussione . @@angel puoi ripetere il tuo post lì, e saprai anche dove poter postare in futuro domande simili :good:

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.